AGGIORNAMENTI
Cerca
04 Dicembre 2018 - 16:31
La sessione invernale di mercato ha preso ufficialmente il via sabato 1 dicembre. L’Orizzonti United è alla ricerca di nomi nuovi per rilanciarsi dopo una prima parte di campionato disastrosa. Anthony D’Agostino è ufficialmente un giocatore del Volpiano: oltre all’ex attaccante di Rivarolese e Bollengo Albiano i rossoblu hanno svincolato anche l’esperto difensore centrale Francesco Camilli e il portiere Danilo Tunno (al suo posto l’ex Alicese Marco Bonassi che ha già esordito contro la Pro Eureka). In arrivo ci sono Fabio Pasquero e Giacomo Chiazzolino dal Borgaro Nobis. Sempre dai gialloblu potrebbe anche arrivare Marco Montante. Quella contro il Pont Donnaz Hone Arnad è stata quasi sicuramente l’ultima partita in biancorosso per Stefano Barbera, attaccante arrivato in pompa magna dall’Alfieri Asti in estate e che ha inciso poco in questa prima parte di stagione. Per lui si profila un futuro alla Santostefanese. Mister Rista riabbraccerà Alessandro Geografo, uno dei protagonisti della cavalcata vincente della scorsa stagione in Promozione. In questa prima parte di stagione Geografo ha vestito la casacca del Bsr Grugliasco (Promozione girone C) trovando la via del gol in 5 occasioni. In casa LG Trino Alessandro Fogazzi, attaccante classe 1998, è stato ceduto alla Virtus Vercelli, mentre rientra in biancoazzurro dal prestito allo Stay O’ Party il centrocampista Andrei Cofin. Scendendo in Promozione La Chivasso è alla ricerca di un attaccante. Sono tanti i nomi sondati dal diesse biancorosso Roberto Ferrara: sul taccuino ci sono i nomi di tre ex come Alex Naretto (ha firmato per il Venaria), Giancluca Cravero e Fabio Rosso che non torneranno a giocare all’Ettore Pastore. Tentativo anche per Alberto Farinella, attaccante dell’Azeglio. L’Esperanza sta sfoltendo la rosa: Giuseppe Liberato e Alessandro Abbagnale sono andati a Ciriè, Mattia Palma a Caselle. Andrea Beltempo invece vestirà la casacca del Chivasso. In casa gialloblu arriva Federico Rauseo dal Lascaris. In Prima Categoria il colpo a sensazione l’ha fin qui messo a segno il Valdruento assicurandosi le prestazioni di Vincenzo D’Agostino, attaccante che nella prima parte dell’annata ha giocato e fatto bene (6 gol) con la maglia del Moretta (Eccellenza girone B). Situazione in stand by a Montanaro. Parecchi elementi gialloblu sono sul taccuino di diverse società: l’attaccante Luca Postiglione (che sta recuperando da un infortunio alla caviglia che lo ha tenuto fuori a lungo) è corteggiato da La Chivasso e Collegno, mentre sul jolly di difesa e centrocampo Romeo Porneala c’è l’interesse di Esperanza e San Maurizio. Anche bomber Filippo Alfano ha avuto qualche richiesta (Vallorco su tutte). Marco Frittella ha lasciato il Mathi Lanzese per tornare al Corio. Edi Ndoci ha salutato Ciriè per approdare al Centrocampo, mentre Emanuele Matteucci si è trasferito dal Venaria al Real Orione Vallette. Michele Ghilleri ha detto addio al Real Leinì per andare a giocare all'Accademia Intertorino.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.