AGGIORNAMENTI
Cerca
04 Dicembre 2018 - 18:53
Era la partita da non sbagliare assolutamente. Invece la domenica che poteva regalare il rilancio alla formazione biancorossa contro una diretta concorrente si è trasformata in quella della disfatta. Non definitiva certo, visto che ci sono da giocare ancora 17 partite, ma adesso la situazione è quasi disperata. I punti da recuperare sulla zona playout (la salvezza diretta al momento è davvero un miraggio a cui solo un visionario potrebbe ambire) è distante 6 punti e nelle ultime due gare del girone di andata capitan Marco Ignazzi e compagni sfideranno Piedimulera e Sparta Novara, squadre di alta classifica. Situazione disperata al termine di una partita che i biancorossi hanno compromesso nella prima frazione di gioco subendo un micidiale uno-due firmato da Caviglia. Nella ripresa l’ingresso di Davide Ignazzi (al rientro dopo un lungo periodo di stop) ha dato la scossa all’undici di Paolo Scirè che grazie a Stroppiana e allo stesso Ignazzi hanno rimesso in equilibrio la contesa. Ma presi dall’entusiasmo i chivassesi si sono fatti infilare ancora da Apicella. La nuova reazione ha portato al pareggio di Borghi che sembrava dare vigore al finale di gara dei chivassesi pronti a dare l’assalto alla prima vittoria in campionato, invece è arrivata la doccia gelata del quarto gol del Dufour Varallo firmato da Nobili che ha spento le velleità biancorosse. La Chivasso ora è atteso da due partite complicate e da due settimane di un mercato che una classifica disastrosa rischiano di rendere ancor più povero e striminzito.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.