AGGIORNAMENTI
Cerca
09 Ottobre 2018 - 07:10
Grande festa, come da miglior tradizione, per la presentazione delle squadre della Pro Eureka, avvenuta nella serata di giovedì 4 ottobre presso lo Stadio Eureka di viale Piave. Un bell’appuntamento, preso d’assalto da genitori, parenti, amici e simpatizzanti di tutti i calciatori delle formazioni biancocerchiate, presentate una ad una con i loro rispettivi allenatori, preparatori e dirigenti.
In apertura di serata, dopo un balletto introduttivo della scuola di danza e centro fitness settimese Le Meridien, è stato presentato ai presenti il direttivo della Pro Eureka, guidato dal presidente Marco Pollastrini e composto da figure storiche del panorama calcistico cittadino e piemontese come il presidente onorario Dante Pollastrini, i vice presidenti Bruno Olivieri e Silvano Russo, il vice presidente onorario Giuseppe Cernusco, il direttore generale Pasquale Romagnino ed i consiglieri Carlo Ingegneri e Marco Miele. A seguire, la presentazione degli ospiti, tra cui il segretario regionale FIGC Roberto Scrofani ed il delegato provinciale di Torino Gianni Spina, oltre al sindaco Fabrizio Puppo, ha anticipato l’avvio della sfilata delle compagini biancocerchiate: dai Primi Calci 2011 a tutte le formazioni del settore giovanile, per finire con gli Special Olympics, la Juniores e, ultima in ordine di tempo, la prima squadra guidata dal tecnico Gianpaolo Tosoni, iscritta al campionato di Eccellenza. Applausi a scena aperta per tutti i protagonisti della Pro Eureka, società che da sempre è sinonimo di qualità e ha a cuore la crescita sportiva e personale dei suoi tesserati.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.