AGGIORNAMENTI
Cerca
21 Luglio 2018 - 06:34
La Crescentinese riparte dalla Juniores. Il sodalizio granata ha presentato lo staff dirigenziale e tecnico e i ragazzi che comporranno la rosa per l’ormai prossima stagione agonistica. Novità anche per quello che concerne il direttivo con Eugenio Cirillo che ricoprirà la carica di presidente. Alla presentazione ha preso parte il vice-sindaco Carmine Speranza. “Sono contento di essere qua. Tutto parte dai giovani che hanno voglia di far crescere la Crescentinese. Si sta lavorando per migliorare la struttura: è in progetto di trasformare in sintetico un campo e stiamo facendo i conti in comune per riuscire a trovare i soldi per questi lavori di ristrutturazione che faremo quasi sicuramente nel 2019”. Il neo presidente della Crescentinese ha voluto presentarsi carico a mille per questa nuova avventura “Vogliamo ringraziamo il comune per gli sforzi fatti e soprattutto per quelle che farà prossimamente. Noi siamo fiduciosi per il futuro della Crescentinese e vogliamo che i ragazzi si divertano: dalla dirigenza e dallo staff avranno tutto l’appoggio necessario per giocare e divertirsi sempre con la massima serietà, ma loro dovranno avere rispetto per la società e soprattutto impegnarsi al massimo”. A guidare la squadra sarà Davide Berardi.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.