AGGIORNAMENTI
Cerca
02 Maggio 2017 - 16:20
Dopo aver perso la finale di Coppa Piemonte il SanMauro cade anche al cospetto del CNH Industrial e ormai non vede l’ora di voltare pagina e concentrarsi sulla prossima stagione. Proprio come gli aziendali di Gianfranco Palmisano, che superano 3-0 i primi della classe e certificano aritmeticamente la salvezza con un turno di anticipo. Grande bagarre, invece, in zona playoff, dove Collegno Paradiso e Pianezza non cedono di un millimetro. I collegnesi passeggiano 4-0 sul malcapitato Real Leini (in foto), sempre più alla deriva dopo un girone di andata ad alti livelli, mentre il Pianezza espugna di prepotenza il campo del River Mosso Pianese staccandolo ulteriormente in classifica e facendo scivolare i ragazzi di Zanghi all’ultimo posto disponibile per partecipare agli spareggi post season. Spareggi a cui prenderà parte, con ogni probabilità, il Valdruento che non va oltre un 2-2 in casa del Corio con l’aggravante della finale raggiunta in Coppa appena tre giorni prima. Chi si morde le mani è invece l’Esperanza, fermata 1-1 dall’Olympic Collegno; i ciriacesi di Casalis agguantano così il River Pianese a quota 48 punti, ma in caso di vittoria avrebbero operato il sorpasso e raggiunto la zona playoff. Tutto si deciderà negli ultimi 90 minuti di gioco in programma domenica prossima, quando verrà delineata la griglia definitiva dei playoff. Match clou sarà quello tra Valdruento e Collegno Paradiso, ma i riflettori saranno puntati anche su Esperanza-Pro Collegno, Pianezza-Corio e Bussoleno-River Mosso, con i valsusini ancora a caccia di punti utili per evitare i playout e raggiungere la permanenza diretta in categoria.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.