AGGIORNAMENTI
Cerca
02 Maggio 2017 - 17:43
I Pulcini 2007 del Chisola con il trofeo (foto Tancredi Pistamiglio)
Sconfitto di un soffio nella finale della categoria Pulcini 2006, il Chisola si prende la rivincita con i Pulcini 2007, mettendo le mani sulla 24esima edizione del “Papà Lovera”. Nella giornata di sabato 29 aprile i vinovesi salgono dunque sul gradino più alto del podio della manifestazione davanti alla Sisport Juventus e alla Pro Settimo Eureka. Quarta posizione, invece, l’Orizzonti United che precede i padroni di casa del Settimo. Bilancio tutto sommato abbastanza positivo per le violette di Donatello Gasparini (nel doppio ruolo di allenatore e Responsabile della Scuola Calcio settimese), che chiudono la kermesse a metà classifica, davanti alle due formazioni della Valle Elvo (squadra A e squadra B), al Cenisia e al Lascaris. I bianconeri di Pianezza chiudono la graduatoria ma si “consolano” aggiudicandosi il prestigioso premio fair play come formazione più corretta e sportiva del torneo. Tanti i riconoscimenti individuali consegnati dall’organizzazione ai piccoli campioni che si sono messi maggiormente in mostra durante l’arco della manifestazione. Su tutti Mattia Costa dell’Orizzonti United, premiato come miglior giocatore del torneo. A Simone Tavaglione del Settimo il riconoscimento come miglior portiere, mentre ad Andrea Riccardi della Sisport Juventus quello per il miglior difensore. Miglior centrocampista è risultato Jacopo Finetti del Chisola; Niccolò Fioravanti della Valle Elvo si è, infine, portato a casa il premio come miglior attaccante del “Papà Lovera”, manifestazione già proiettata al prossimo anno, quando verranno spente le 25 candeline.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.