AGGIORNAMENTI
Cerca
30 Aprile 2017 - 15:36
I Pulcini 2006 del Chieri, vincitori del 24° Papà Lovera
È di nuovo il Chieri a salire sul gradino più alto del podio della 24esima edizione del “Papà Lovera”. Dopo aver trionfato nella categoria Primi Calci 2008 (davanti a Soccer Boy e Lucento), il sodalizio collinare si impone anche nella categoria Pulcini 2006 scrivendo il proprio nome nell’albo d’oro della tradizionale kermesse organizzata come di consueto dal Settimo Calcio con la preziosa collaborazione - da alcuni anni a questa parte - dello staff di Gestionetornei guidato da Valter Giachino. La fase finale dei Pulcini 2006 si è consumata martedì scorso (25 aprile) in una giornata interamente dedicata alla categoria. Nove le società che hanno preso parte all’atto conclusivo del torneo, vinto appunto dal Chieri che ha chiuso il girone finale davanti a Chisola e Cenisia. Fuori dalla lotta per il podio si classificano invece Ternatese, Pinerolo e Bustese, mentre la sfida per il settimo posto viene vinta dal Gassinosanraffaele, che riesce ad avere la meglio nei confronti del Borgaro e dei padroni di casa del Settimo. Al termine della manifestazione c’è grande soddisfazione per tutti: per gli organizzatori, per i bambini che hanno preso parte al torneo e per i tanti genitori e tifosi che hanno gremito le tribuna del ‘Levi’ assistendo allo spettacolo offerto in campo dalle squadre. Non sono poi mancati i riconoscimenti speciali ai giocatori che si sono maggiormente distinti: il premio per il miglior portiere è andato a Eduard Logos del Settimo; quello per il miglior difensore a Tomas Dell’Aquila del Chisola; il miglior centrocampista è stato Giacomo Giuliani della Ternatese, mentre il miglior attaccante Daniele Manfredi del Chieri. Ad aggiudicarsi, invece, il premio come miglior calciatore del torneo è stato Riccardo Serati della Bustese.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.