Cerca

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. River Mosso Pianese, inatteso ko

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. River Mosso Pianese, inatteso ko

Inatteso tonfo casalingo per il River Mosso Pianese, sconfitto a domicilio, e in rimonta, dal Caselette. Dopo nove risultati utili consecutivi la compagine di Paolo Zanghi si ferma ed il ko (quinto stagionale) costa ai biancorossi l’aggancio in classifica da parte del Pianezza al terzo posto in classifica. Il successo dei valsusini è però meritato e tre pali colpiti dai padroni di casa non devono rappresentare un alibi per Trunfio e compagni, che paiono aver perso lo smalto di inizio 2017. E pensare che il match non avrebbe potuto cominciare in maniera migliore, con il vantaggio del solito Mascolo dopo appena un minuto di gioco. Il River Pianese non riesce però a gestire il punteggio e viene aggredito dagli ospiti, che chiudono il primo tempo in parità e nella ripresa piazzano il colpo del ko.

RIVER MOSSO PIANESE-CASELETTE 1-2

Marcatori: pt 1’ Mascolo, 31’ Zenuni; st 18’ Groff.

River Mosso Pianese: Godio, Brusa, Rettegno, Doria, Trunfio, Pancioli, Milan (12’ st Sgherzi), Raschio, Capraro (15’ st D’Agostino), Mascolo, Volpe. A disp. Marzano, Lunardi, Rosso, Pedol. All. Zanghi.

Caselette: Dogliotti, Scaduto, Mattioli, Martino, Groff (40’ st Ravaglia), Bugnone, Laurenti (10’ st Curatolo), Venini, Strocchio (20’ st Ventura), Cortelazzo, Zenuni. All. Musso.

Arbitro: Ballone di Torino.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori