Cerca

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. Mascolo cecchino River Mosso Pianese

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. Mascolo cecchino River Mosso Pianese

Secondo pareggio consecutivo e striscia di risultati utili che si allunga a nove per il River Mosso Pianese, capace di acciuffare nel finale il Collegno Paradiso. La squadra di Zanghi fa così un grosso favore al SanMauro capolista ma consolida il terzo posto in classifica con tre punti di vantaggio sulla quarta (il Pianezza) e altrettante lunghezze di distacco proprio dal Collegno Paradiso che precede i biancorossi in graduatoria. Il successo sul campo della compagine di Beretti avrebbe rappresentato un vero e proprio colpaccio per Godio e compagni; tuttavia il pareggio è un risultato più che positivo, giunto al termine di un incontro equilibrato e vivace, deciso da due reti siglate al minuto 42’ di entrambi i tempi. Sono i padroni di casa a spezzare l’equilibrio con Piras, mentre nella ripresa è il River Pianese a condurre il gioco e a trovare il pari con il solito Mascolo.

COLLEGNO P.-RIVER MOSSO PIANESE 1-1

Marcatori: pt 42’ Piras; st 42’ Mascolo.

Collegno Paradiso: Pascarella; Dellaia, Serta (5’ st Esposito), Bertolotto, Colombano; Beretti, Iacovelli, Dalla Guarda, Piras; Preziosi 6, Naturale (31’ st Torrese). A disp. Fontana, D’Alesio, Demartini, Murphy, Piedi. All. Berretti.

River Mosso Pianese: Godio; Tronfio, Donia, Lunardi, Brusa; Delli Santi (25’ st Milan), D’Agostino, Panciolli; Sgherzi (1’ st Atzori), Mascolo, Coretti (25’ st Capraro). A disp. Faulisi, Rettagno, Raschio, Volpe. All. Zanghi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori