Cerca

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. SanMauro mette le mani sul titolo

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. SanMauro mette le mani sul titolo

Pino Perziano, allenatore esonerato dal SanMauro

Game, set and match. Il SanMauro strapazza il malcapitato Bvs con un tennistico 6-0 e porta a dieci i punti di vantaggio in classifica nei confronti della prima inseguitrice. La squadra di Pino Perziano (squalificato e sostituito per l‘occasione in panchina da Balluardo) fa ancora una volta ampiamente il suo, ma con la complicità del River Mosso Pianese che rallenta la corsa del Collegno Paradiso e permette a Di Fiore e compagni di allungare ulteriormente in vetta. A  otto giornate dal termine, infatti, il vantaggio dei gialloblù nei confronti dei collegnesi pare ormai irrecuperabile e al Parco Einaudi possono cominciare e mettere le bottiglie in fresco per festeggiare la (più che meritata) vittoria del campionato. “Siamo stati feroci come avevo chiesto e la vittoria è arrivata senza discussione - ammette mister Perziano nel post partita -. Abbiamo un solo un obiettivo, da raggiungere il prima possibile. Ci siamo focalizzati bene solo su quello”. L’equilibrio con la Bvs dura appena 5’, quanto basta a bomber Saracino per sbloccare il match e dare il la alla goleada gialloblù. Il puntero concede il bis al 25’, non prima di aver assistito al raddoppio di Marocco. Nella ripresa il SanMauro non si risparmia e si conferma inarrestabile, travolgendo gli avversari con altre tre reti messe a segno da Bonomo (su calcio di rigore), Lasaponara e Dotto. L’obiettivo è sempre più nelle mani del SanMauro, che oltre alla conquista del campionato punta forte anche sulla Coppa. Due competizioni che difficilmente i gialloblù si lasceranno sfuggire.

SANMAURO-BVS 6-0

Marcatori: pt 5’ e 25’ Saracino, 15’ Marocco; st 15’ rig. Bonomo, 30’ Lasaponara, 40’ Dotto.

SanMauro: Ignazzi, Di Bella (13’ st Mondino), Di Fiore (35’ st Quaranta), Grimaldi (25’ st Patrono), Schinco, Marocco, Lasaponara, Bonomo, Saracino, Delise, Dotto. A disp. Savarese, Talamo, Musa, Gentile. All. Perziano (in panchina Balluardo).

Bvs: Davì, Kalkal, Mangiavacchi, Senor, Bert, Murazio, Schiavello (25’ st De Virgilio), Guidi Colombi, Fratello, Notarbartolo (40’ st Macrì), La Rocca (30’ st Grimaldi). A disp. Ramassotto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori