AGGIORNAMENTI
Cerca
08 Marzo 2017 - 17:23
Pino Perziano, allenatore esonerato dal SanMauro
Game, set and match. Il SanMauro strapazza il malcapitato Bvs con un tennistico 6-0 e porta a dieci i punti di vantaggio in classifica nei confronti della prima inseguitrice. La squadra di Pino Perziano (squalificato e sostituito per l‘occasione in panchina da Balluardo) fa ancora una volta ampiamente il suo, ma con la complicità del River Mosso Pianese che rallenta la corsa del Collegno Paradiso e permette a Di Fiore e compagni di allungare ulteriormente in vetta. A otto giornate dal termine, infatti, il vantaggio dei gialloblù nei confronti dei collegnesi pare ormai irrecuperabile e al Parco Einaudi possono cominciare e mettere le bottiglie in fresco per festeggiare la (più che meritata) vittoria del campionato. “Siamo stati feroci come avevo chiesto e la vittoria è arrivata senza discussione - ammette mister Perziano nel post partita -. Abbiamo un solo un obiettivo, da raggiungere il prima possibile. Ci siamo focalizzati bene solo su quello”. L’equilibrio con la Bvs dura appena 5’, quanto basta a bomber Saracino per sbloccare il match e dare il la alla goleada gialloblù. Il puntero concede il bis al 25’, non prima di aver assistito al raddoppio di Marocco. Nella ripresa il SanMauro non si risparmia e si conferma inarrestabile, travolgendo gli avversari con altre tre reti messe a segno da Bonomo (su calcio di rigore), Lasaponara e Dotto. L’obiettivo è sempre più nelle mani del SanMauro, che oltre alla conquista del campionato punta forte anche sulla Coppa. Due competizioni che difficilmente i gialloblù si lasceranno sfuggire.
SANMAURO-BVS 6-0
Marcatori: pt 5’ e 25’ Saracino, 15’ Marocco; st 15’ rig. Bonomo, 30’ Lasaponara, 40’ Dotto.
SanMauro: Ignazzi, Di Bella (13’ st Mondino), Di Fiore (35’ st Quaranta), Grimaldi (25’ st Patrono), Schinco, Marocco, Lasaponara, Bonomo, Saracino, Delise, Dotto. A disp. Savarese, Talamo, Musa, Gentile. All. Perziano (in panchina Balluardo).
Bvs: Davì, Kalkal, Mangiavacchi, Senor, Bert, Murazio, Schiavello (25’ st De Virgilio), Guidi Colombi, Fratello, Notarbartolo (40’ st Macrì), La Rocca (30’ st Grimaldi). A disp. Ramassotto.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.