AGGIORNAMENTI
Cerca
07 Marzo 2017 - 17:17
Seconda vittoria consecutiva per la Sportiva Nolese che, sommata ad altri due pareggi, porta a quattro la striscia di risultati utili consecutivi. La squadra di Gianmarco Stefanetto espugna in rimonta il terreno di gioco di un Caselle duro a morire, ma ancora una volta sconfitto. I rossoneri di Andrea Aimone Gigio restano così inchiodati all’ultimo posto della classifica e vedono incrementare - anche se solo di un punto - la distanza che la separa da chi la precede, ovvero il Santhià penultimo in classifica. Un margine ampiamente colmabile per il Caselle, che domenica prossima farà visita al Volpiano e nel turno successivo non potrà fallire la “gara dell’anno” proprio contro il Santhià, con il vantaggio di poterla affrontare davanti al proprio pubblico.
Il match con la Nolese si decide tutto nella ripresa, con i padroni di casa bravi a spezzare l’equilibrio all’8’ grazie alla rete di Aprà. Il Caselle non riesce, tuttavia, a gestire il vantaggio e viene sopraffatto dalla voglia di rivalsa della Nolese, che ristabilisce le distanze grazie a un diagonale velenoso di Guarnero, servito da un passaggio illuminante di Luciani. Dieci minuti più tardi gli ospiti trovano anche la rete del raddoppio che porta la firma del giovane Agostini, bravo a farsi trovare nel cuore dell’area per raccogliere una torre di Alessandro Corradin sugli sviluppi di un corner battuto da De Angelis. È il gol che rilancia i granata in classifica e affossa sempre di più un Caselle che dovrà vendere cara la pelle se vorrà cercare di evitare la retrocessione diretta.
CASELLE-NOLESE 1-2
Marcatori: st 8’ Aprà, 25’ Guarnero, 35’ Agostini.
Caselle: Leone, Rocci (3’ st Biseffi), Pertosa, Dellerba, Talloru, Aimone, Cometto (25’ st Liuni), Tuzza, Catania (42’ st Morello), Aprà, Mandarà. A disp. Santacroce, All. Aimone.
Sportiva Nolese: Celozzi, R. Corradin, Picatto (25’ st Paparella), A. Corradin, Cecchi, Niang (1’ st De Angelis), Guarnero, Luciani, Agostini, Novero, Martorano (10’ st Farfallini). A disp. De Paoli, Nisticò, Longhitano, Conigliaro. All. Stefanetto.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.