Cerca

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. L’Esperanza viene rimontata

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. L’Esperanza viene rimontata

L’Esperanza lotta e mette in campo il solito cuore - spinta dalla consueta cornice rumorosa di pubblico - che non è però sufficiente per avere la meglio della capolista SanMauro. Al “Bastino” di Ciriè la compagine di Piero Casalis cede, infatti, di misura ai gialloblù di Perziano e interrompe a quattro (due vittorie e due pareggi) la striscia di risultati utili consecutivi. Sono però proprio i ciriacesi ad avere il miglior approccio, che sfocia nel vantaggio siglato dopo appena 180 secondi di gioco da Nicola, bravo a capitalizzare una verticalizzazione. La gioia dell’Esperanza dura dieci minuti soltanto, quanto basta a Lasaponara per pareggiare i conti. Nella ripresa l’Esperanza resta in dieci per l’espulsione di Caputo seguita, un minuto più tardi, dal raddoppio ospite di Di Fiore sugli sviluppi di un piazzato.

ESPERANZA-SANMAURO 1-2

Marcatori: pt 3’ Nicola, 13’ Lasaponara; st 30’ Di Fiore.

Esperanza: D’Orazio, La Rosa (1’ st Rossetto), Abbagnale, Grandin, Franciolo, Cibrario, Comentale, Caputo, Cigna, Ballarin, Nicola (26’ st Pautasso). A disp. Viraschi, Magnetti, Quaglia, Pizzocaro, Liberato. All. Casalis.

SanMauro: Ignazzi, Di Fiore, Dotto, Mondino, Schinco, Marocco, Patrono (14’ st Di Bella), Bonomo (39’ st Gentile), Saracino, Delise, Lasaponara (50’ st Carvelli). A disp. Barbieri, Quaranta Vogliotti, Coppola, Talamo. All. Perziano.

Arbitro: Strozza di Asti.

Note: espulsi Caputo (29’ st) e Franciolo (48’ st).

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori