All’ultimo respiro l’Atletico Chivasso agguanta il pareggio contro il Gassino SR grazie ad una sassata di Grienti. Un punto prezioso arrivato contro una squadra in un buon momento di forma e che mister Goria non disprezza affatto. “Credo che il pareggio sia il risultato giusto. Loro hanno avuto un paio di occasioni più di noi, ma alla fine l’1-1 ci sta. Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi che, soprattutto nel primo tempo hanno concesso pochissimo ad una squadra che con la posizione in classifica che occupa non ha nulla a che vedere. Dovevamo stare maggiormente più attenti in occasione del gol: non ci può far sorprendere in questo modo, siamo stati dei polli. Per fortuna siamo riusciti a raddrizzare il risultato”. Match frenato e muscolare sin dall’avvio con le due squadre a darsi battaglia soprattutto in mezzo al campo. Di emozioni non se ne vedono molte. La più nitida è per gli ospiti al 34’ quando Zucco piazza una percussione ficcante sulla destra e dal fondo serve un pallone d’oro per l’accorrente Apezteguia che spreca tutto spedendo oltre la traversa. Si corre tanto a scapito della precisione. Nella ripresai collinari provano a spingere maggiormente e su azione d’angolo Apezteguia saggia i riflessi di D’Elia con un colpo di testa sotto misura. Il numero uno rososnero è poi costretto ad abbandonare la contesa per un colpo al capo. Al 24’ Ludovico Fassina ha sui piedi la palla buona, ma da pochi passi spara addosso a Steni. Sul capovolgimento di fronte il Gassino passa con un sinistro angolato di Apezteguia, abile a tagliare alle spalle dei centrali rossoneri (nella circostanza distratti e in ritardo nella chiusura). Neirotti evita il 2-0 su una capocciata di Capitao, poi quando tutto sembra essere perduto ecco che Grienti si inventa un destro da fuori area che beffa Steni e regala ai suoi un punto preziosissimo. ATLETICO CHIVASSO-GASSINO SR 1-1 Marcatori: st 25’ Apezteguia, 48’ Grienti. Atletico Chivasso: S. D’Elia (16’ st Neirotti), Beltempo, A. D’Elia, Camisano, Celozzi, Bava, Cane (9’ st Trusciglio), Stano, Martone, L. Fassina, Antonacci (33’ st Grienti). A disp. Scialla, Fazio, Bianchi, G. Cravero. All. Goria. Gassino SR: Steni, Da Pozzo, Canepa, Dell’Aquila, Perazzolo, Giorgi, Saraceno (38’ st Cagliostro), Capitao, Zucco, Romeo (24’ st A. Cravero), Apezteguia (43’ st Santoli). A disp. Cereser, Giovannelli, L. Cravero, Foxon. All. Fontana. Arbitro: Giovannini di Ivrea.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.