AGGIORNAMENTI
Cerca
15 Febbraio 2017 - 11:50
Pino Perziano, allenatore esonerato dal SanMauro
Abbastanza soddisfatto Pino Perziano, al termine della partita vinta con il Panezza. Il tecnico si gode la crescita del SanMauro, che compie un ulteriore passo in avanti verso la conquista dell’obiettivo finale: “Dovevamo cercare di non subire quasi niente, portarci in vantaggio e amministrare. Abbiamo gestito la partita proprio come l’avevamo preparata - rivela l’allenatore -, contro la terza in classifica che ora abbiamo portato a -11 punti e questo era per noi fondamentale”. Perziano prosegue poi con l’analisi del match: “Ogni tanto bisogna dare merito anche agli avversari che ci hanno impedito di giocare, su un campo impossibile. Ci siamo adattati e abbiamo fatto la partita che volevamo, ma non possiamo essere sempre belli: nemmeno la Juve lo è stata ad esempio a Crotone, dove però ha vinto 2-0 ed è quello che conta. Noi non siamo la Juve ma il SanMauro e dobbiamo semplicemente andare avanti per il nostro cammino, essere umili e continuare a puntare l’obiettivo che ci siamo prefissati lavorando, combattendo e, perché no, soffrendo alcune situazioni durante le partite”. I tre punti di Pianezza tengono a debita distanza il Collegno paradiso in un duello che si protrarrà ancor a lungo: “Noi guardiamo noi stessi, siamo lì davanti a tutti e continuiamo a fare il nostro percorso. Se poi si continua a vincere non ci deve interessare ciò che fanno gli altri. Sono stracontento del gruppo, unito, compatto, che mi segue e ha voglia di arrivare all’obiettivo. La prima cosa che ho cercato di inculcare loro è la mentalità: serve quella per vincere i campionati, insieme alla serietà, alla professionalità e alla voglia di lavorare”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.