AGGIORNAMENTI
Cerca
08 Febbraio 2017 - 11:38
Se non è ancora fuga vera, poco ci manca. Il SanMauro supera 2-0 al Parco Einaudi un avversario ostico come il Valdruento e, approfittando del pareggio casalingo del Collegno Paradiso (2-2 con l’Esperanza), abbozza un allungo in vetta alla classifica del girone D. La squadra di Pino Perziano vola momentaneamente a +7 proprio sui collegnesi, i quali hanno però una partita da recuperare. Nel frattempo il messaggio lanciato da Greco Ferlisi e compagni alle avversarie è forte e chiaro. Che si tratti del campionato o della Coppa Piemonte, il SanMauro non ha alcuna intenzione di mollare nulla e proverà, anzi, a saziare la fame di vittorie del gruppo. Formato da una rosa sempre più compatta, che col passare delle giornate continua a sorprendere per spirito di sacrificio e adattamento. È il caso di Alessandro Di Fiore, protagonista del match con una doppietta decisiva che ha steso il Valdruento nel giro di 5’. Grazie a mister Berta, l’ex centrale difensivo ha trovato una nuova collocazione in campo e oggi macina chilometri sulla fascia, mostrando anche un innato fiuto del gol: già 7 i centri in campionato di Di Fiore, ad un passo dal raggiungimento della doppia cifra. Superando un cliente scomodo come il Valdruento, che nella ripresa ha provato ad alzare i ritmi finendo però col peccare di eccessivo nervosismo (pagato a caro prezzo con due espulsioni), il SanMauro torna a fare paura agli avversari. Se i gialloblù riusciranno a reggere la condizione psicofisica, batterli sarà difficile per chiunque.
SANMAURO-VALDRUENTO 2-0
Marcatori: pt 30’ e 35’ Di Fiore.
SanMauro: Ignazzi, Di Fiore, Grimaldi, Mondino, Schinco, Marocco, Lasaponara (32’ st Patrono), Bonomo (30’ st Carvelli), Saracino (40’ st Coppola), Delise, Greco Ferlisi. A disp. Savarese, Quaranta Vogliotti, Dotto, Talamo. All. Perziano.
Valdruento: Borgogno, Domizi, Mautone, Negretto, Bettineschi, Battaglia, Torassa (29’ st Senatore), Garzia (35’ st Seccia), Sanna, Amaral, Giuliani. A disp. De Rossi, D’Ortenzi, Lattanzio, Bonifai. All. Balla.
Note: espulsi Giuliani e Negretto.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.