AGGIORNAMENTI
Cerca
07 Febbraio 2017 - 16:58
Termina con un pareggio che non scontenta nessuno la sfida tra Mathi Lanzese e Volpiano. Entrambe le squadre accolgono con piacere il punto conquistato che consente ai padroni di casa di rimanere appena sopra la zona calda della classifica e permette agli ospiti di proseguire la striscia di risultati utili consecutivi. La squadra di Luca Conta avrebbe forse meritato qualcosa di più per quanto visto in campo, ma l’1-1 finale è tutto sommato giusto. A regnare è infatti l’equilibrio tra le due compagini, affrontatesi a viso aperto malgrado un terreno di gioco in pessime condizioni. L’incontro resta bloccato per tutta la prima frazione, ma a far saltare il tappo ci pensa il solito Selvitano che infila la porta di Cuppone in avvio di ripresa, correggendo in rete una traiettoria da calcio d’angolo. Il Volpiano avrebbe anche due ghiotte opportunità per chiudere anzitempo la contesa, ma non trova il raddoppio né con Taramino né tantomeno con Napoli, le cui conclusioni vengono ribattute dalla retroguardia mathiese sulla riga di porta. Due nitide occasioni che suonano come una sveglia per gli uomini di Binandeh, i quali si proiettano in avanti alla ricerca del pareggio, che arriva puntuale al 26’ grazie a Trussardi, bravo a finalizzare un’azione di rimessa degli orange e a sorprendere la retroguardia delle volpi argentate. Nelle fila del Volpiano da segnalare il ritorno sul campo del Mathi Lanzese di Alessandro Parente (lo scorso anno protagonista in maglia orange) e il parziale rientro di Davide Santoro che inizia a smaltire i postumi dell’infortunio.
MATHI LANZESE-VOLPIANO 1-1
Marcatori: st 2’ Selvitano, 26’ Trussardi.
Mathi Lanzese: Cuppone, Baldo, Machetta, Macario, Muceli, Fiolo, Notario (13’ st Manusia), D. Giors (22’ st Lo Baido), Korreshi, Clori, Trussardi. A disp. Scarpone, E. Giors, Lekaj, Colombatto, Frittella. All. Binandeh.
Volpiano: Lazzarato, Capussotto, Testa, Rolle, Selvitano, Palomba, Taramino, Parente, Lorusso (42’ st Ferrero), Napoli (25’ st Santoro), Simonetti (35’ st Actis). A disp. Argomenniè, Salerno, Olmo. All. Conta.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.