Pronto riscatto per l’Atletico Chivasso che espugna il campo del Bollengo Albiano e scatta in un sol colpo al quarto posto in classifica. La squadra di Alessandro Goria disputa una gara concreta in fase offensiva, ma ha accusato ancora qualche piccola amnesia difensiva nella prima frazione di gioco che per fortuna non è costata cara come contro l’Ivrea Banchette. Pronti via e i rossoneri sbloccano subito la contesa: sassata di Ludovico Fassina che impegna nella respinta Sofian e Cravero si conferma grande opportunista insaccando senza pietà. Il Bollengo risponde ben presto con Rao che tenta la soluzione da fuori area e centra in pieno la traversa. Attorno alla mezzora Enrico ed Issa hanno due buone occasioni da posizione favorevole, ma non centrano il bersaglio. Gli ospiti non stanno a guardare e con il giovane Martone timbrano il secondo legno di giornata. In avvio di ripresa i rossoneri piazzano il colpo del ko: assist di Ludovico Fassina e zampata vincente di Cravero che sale a quota 14 centri in campionato. Match in cassaforte per l’Atletico Chivasso che controlla la flebile e inconsistente reazione del Bollengo Albiano prima di colpirlo e affondarlo definitivamente alla mezzora. Questa volta è Cravero a vestire i panni dell’uomo-assist ricambiando il favore a Ludovico Fassina che controlla, prende la mira e fredda Sofian con un preciso diagonale. I locali riescono a rendere meno amaro il boccone segnando l’1-3 allo scadere con un calcio di rigore realizzato da Vignali. Per l’Atletico è un successo prezioso che ridà morale in attesa del delicato match di domenica prossima sul campo della sorpresa del torneo, il San Maurizio. BOLLENGO ALB.-ATL. CHIVASSO 1-3 Reti: pt 6’ Cravero; st 6’ Cravero, 30’ L. Fassina, 45’ rig. Vignali. Bollengo Albiano: Sofian, Rao (38’ st Impieri), Prandoni, Bonato, Bevolo, Tardivo, Vignali, Tapparo, Issa (20’ st Lofaro), Talentino (22’ st Pavignano), Enrico. A disp. Rovereto, Bettinelli, Massara, Barbieri. All. De Paola. Atletico Chivasso: S. D’Elia, Beltempo, Cane, Celozzi, Scialla, Bava, G. Fassina, Stano (39’ st Trusciglio), Cravero (36’ st Grienti), L. Fassina, Martone (32’ st Bianchi). A disp Neirotti, Antonacci, Camosso, A. D’Elia. All. Goria. Arbitro: Azizi di Nichelino. Note: espulso Bonato al 18’ st per somma di ammonizione.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.