Cerca

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. CNH Industrial inarrestabile

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. CNH Industrial inarrestabile

Un gol del neo entrato Ortalda a tempo scaduto regala al CNH Industrial un successo importantissimo, certificando il buon momento di forma degli aziendali (alla quarta vittoria nelle ultime cinque partite). La squadra di Gianfranco Palmisano espugna così il terreno del Villarbasse e si rilancia pesantemente in classifica abbandonando in maniera definitiva - almeno questa è la speranza - le zone calde della graduatoria. La classifica è molto corta, ma proseguendo su questa strada Forte e compagni potranno togliersi grandi soddisfazioni. Come successo a Villarbasse, dove i padroni di casa gettano al vento la possibilità di passare in vantaggio, fallendo un rigore con Miraglio. Il CNH Industrial invece non sbaglia e passa con Forchino al 25’. Nella ripresa Cavallini illude i suoi, beffati sul più bello dalla rete di Ortalda.

VILLARBASSE-CNH INDUSTRIAL 1-2

Marcatore: pt 25’ Forchino; st 20’ Cavallini, 46’ Ortalda.

Villarbasse: Buscaglione, Fugalli, Preziuso (20’ st Bernardi), Ansaldo (1’ st Milone), Merigo, Maino, Grassitelli (20’ st Franciosi), Agnolon, Mastrorosa, Cavallini, Miraglio. A disp. De Pascali, Lia, Russo, Fugalli. All. Bianchin.

CNH Industrial: Bozzo, Rofa (10’ st D’Angela), Cavedoni, Forchino, Demarchi, Forte, Palumbo, Caruso (30’ st Ortalda), Notari, Galietta, Signoriello. A disp. Dessi, Stella, Detullio, Maitan, Riu. All. Palmisano.

Note: Miraglio (15’ pt) sbaglia un calcio di rigore.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori