Cerca

CALCIO. PROMOZIONE. Rilancio Mathi Lanzese

CALCIO. PROMOZIONE. Rilancio Mathi Lanzese

Terzo risultato utile consecutivo per il Mathi Lanzese, tornato al successo dopo un mese di astinenza. Gli orange fanno valere il fattore campo e si impongono con un netto 3-1 nei confronti del più quotato Bollengo Albiano, compiendo un bel balzo in avanti. La classifica è ora meno preoccupante, ma attualmente il Mathi Lanzese sarebbe tuttavia invischiato nella lotta playout. Il cammino è però lungo e Ramin Binandeh avrà tempo e modo di lavorare avendo a disposizione una rosa ancora più ampia grazie agli importanti innesti di Frittella e Manusia, subito impiegati nella sfida vinta con il Bollengo. Gli orange passano in vantaggio con il solito Trussardi, ma vengono raggiunti ad un soffio dal riposo per mano di Dalessandro. Nella ripresa ci pensano però il ‘98 Cravero e ancora Trussardi a legittimare una buona prestazione corale che merita di essere confermata già domenica prossima nella delicatissima sfida sul campo del Caselle. Uno scontro salvezza assolutamente da non fallire contro una diretta concorrente.

MATHI LANZESE-BOLLENGO 3-1

Marcatori: pt 25’ Trussardi, 47’ Dalessandro; st 11’ Cravero, 27’ Trussardi.

Mathi Lanzese: Cuppone, Baldo, Machetta, D. Giors Reviglio (45’ Cravero), Fiolo, Muceli, Rotariu, Lo Baido, Manusia (34’ st Frittella), Clori, Trussardi. A disp. Zampano, Lekaj, E. Giors Reviglio, Colombatto, Panero. All. Binandeh.

Bollengo Albiano: Sofian, Bonato, Rao (24’ st Boero), Dalessandro (4’ st Tapparo), Lupo, Tardivo, Vignali, Sapone, Lo Faro (24’ st Bevolo), Talentino, Enrico. A disp. Rovereto, Borello, Issa, Lombardo. All. De Paola.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori