AGGIORNAMENTI
Cerca
30 Novembre 2016 - 15:57
Tira davvero una brutta aria in casa Venaria, a corto di vittorie da oltre un mese. Contro il Vanchiglia i cervotti subiscono una dura lezione di calcio e incappano nella quinta sconfitta nelle ultime sei partite. Lo 0-4 finale è un risultato pesante che lascia molti strascichi nello spogliatoio arancioverde. Nonostante le rassicurazioni da parte della dirigenza, la panchina di Stefano Fioccardi è sempre più in bilico e, come se non bastasse, il tecnico si ritrova anche a dover gestire una situazione sempre più disagiata, che potrebbe presto tramutarsi in un fuggi fuggi generale da parte dei suoi ragazzi. Col passare dei giorni, infatti, il Venaria perde i pezzi e dopo lo sfogo del portiere Stefano Gurlino (svincolatosi dai cervotti causa dissidi interni con la dirigenza, e in attesa di trovare altra sistemazione alla riapertura del mercato), al termine della gara persa con il Vanchiglia è arrivato anche l’addio ufficiale ai colori arancioverdi da parte di capitan Beppe Napoli. Anche in questo caso la colpa è da attribuire a contrasti interni allo spogliatoio, che presto potrebbe veder partire le punte Emanuele Balsamo e Fabio Serta, quest’ultimo vicecapitano, riabbracciato in estate come un figliol prodigo ma, evidentemente, non contento del clima che ha trovato e che si è cominciato a respirare al “Don Mosso”. Dove la squadra, o quel che ne rimane, dovrà ora cercare di fare quadrato per provare a raddrizzare una stagione che non è ancora compromessa.
VENARIA-VANCHIGLIA 0-4
Marcatori: pt 12’ Genzano, 25’ Racioppi; st 36’ Racioppi, 40’ Di Benedetto.
Venaria: Marsico, Poluzzi, Di Carlo, Di Corso (1’ st Alliaj), Rossi, Vasario, Zizzo, Abbruzzese, Di Bari (11’ st Esposito), Balsamo, Aguglia. A disp. Di Stefano, Gagliardi, Rotolo, Peirone, Napoli. All. Fioccardi.
Vanchiglia: Bonansinga, Scrivano, El Koraychy, Talamo, Di Benedetto, Palladino, Racioppi (41’ st Perino), Schepis, Moreo (39’ st Micheletti), Genzano, Bonsanto (40’ D’Onofrio). A disp. Rosso, Casoria, Trotta, Daniele. All. De Gregorio.
Arbitro: Ciaccio di Nichelino.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.