AGGIORNAMENTI
Cerca
23 Novembre 2016 - 12:57
Il SanMauro chiude in bellezza la settimana conquistando anche il secondo successo in trasferta nel giro di quattro giorni, violando il terreno del Corio al termine di un’ottima prestazione corale. In attesa di nuovi innesti in sede di mercato, Roberto Berta può ammirare i continui progressi dei suoi. Il gruppo è sempre più compatto e lo dimostra anche al cospetto del Corio, spazzato via grazie alle reti di Saracino e Di Fiore nel primo tempo, e alla doppietta di Greco Ferlisi nella ripresa. Un viatico importante per il SanMauro in vista del big match che si consumerà domenica prossima al Parco Einaudi, dove è atteso il Collegno Paradiso seconda forza del girone. “Contro il Corio ho avuto davvero una bella risposta di carattere da parte dei ragazzi - ammette orgoglioso Berta -, che avevano speso tanto già a Trecate nella sfida di Coppa. Voglio dedicare questa vittoria ad Arturo Gallo, il quale non sta attraversando un buon momento a livello personale”. L’omaggio nei confronti del ds gialloblu è sincero da parte del mister, che poi torna sulla super sfida del prossimo turno: “Domenica mi aspetto una bella partita ma non si deciderà il campionato - precisa il tecnico del SanMauro -. Noi siamo davanti e possiamo anche lottare per due risultati su tre: starà a loro giocare e provare a batterci”.
CORIO-SANMAURO 2-4
Marcatori: pt 10’ Saracino, 40’ Di Fiore, 40’ Bertolone; st 25’ e 35’ Greco Ferlisi, 36’ Boscolo.
Corio: Ruo Roch, Ron, Bertolone, Pierobon (5’ st Molinar), Valpreda, Ratto, Boscolo, Magnetti, Soffietti (15’ st Arcesto), Aimonino, Manino (30’ st Gurian). A disp. Ganzaroli, Lenti, Viola Marco, Vaccaro. All. Altobello.
SanMauro: Dazzini, Musa (30’ st Bonomo), Dotto, Di Bella, Schinco, Gentile, Patrono (5’ st Coppola), Di Fiore, Saracino (15’ st Delise), Di Matteo, Greco Ferlisi. A disp. Sardella, Grimaldi, Ferrero, Quaranta Vogliotti. All. Berta (in panchina Gallo).
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.