Cerca

CALCIO. PROMOZIONE. Caselle, un’altra occasione persa

Il Caselle non riesce ad invertire il trend negativo e, soprattutto, non riesce a conquistare punti contro le dirette concorrenti per la salvezza. Dopo il ko nel turno precedente con il Santhià, la squadra di Aimone è battuta anche a domicilio da un Ivrea Banchette in striscia positiva da 4 turni, che si rilancia pesantemente in classifica. Cosa che avrebbero voluto fare anche i rossoneri, relegati invece all’ultimo posto della graduatoria in compagnia proprio del Santhià. Per ovvi motivi il match non regala particolari emozioni e nel primo tempo emerge la paura di perdere. Nella ripresa qualcosa cambia ma il Caselle va sotto, colpito al 5’ da Burbatti con la complicità di Liuni. Lo stesso Liuni al 15’ viene atterrato in area eporediese: rigore che Buttacavoli calcia incredibilmente fuori, insieme alle speranze del Caselle. L’attaccante, uscito poi per infortunio, dovrà stare fermo circa due mesi.

CASELLE-IVREA BANCHETTE 0-1

Marcatore: st 5’ Burbatti.

Caselle: Leone, Biseffi, Maccagno, Abalsamo, Greguoldo, Dellerba (34’ st Staltieri), Mondino, Liuni (25’ st Matteucci), Buttacavoli (18’ st Colacito), Emanuel, Aprà. A disp. Santacroce, Pertosa, Guindani, Ceste. All. Aimone.

Ivrea Banchette: Mion, Bertolino, Gallo M., Nebbia, Munari, Vanore, Sacchet (26’ st Maccioni), Burbatti, Sterrantino, Mabritto (39’ st Campanella), Bergamini (4’ st Sabolo). A disp. Gili Tos, Nardi, Padovan, Tallarida. All. Bergantin.

Arbitro: Laugelli di Casale Monferrato.

Note: Buttacavoli (15’ st) fallisce un calcio di rigore.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori