Cerca

CALCIO. GIOVANISSIMI. Il SanMauro strappa un buon pari in trasferta

I Giovanissimi classe 2002 del SanMauro tornano dalla trasferta in casa della Juve Domo con un buon pareggio, che lascia ancora aperte le porte della qualificazione. Il risultato finale è da considerarsi positivo per i ragazzi di Fuggetta, rimasti per quasi un tempo in inferiorità numerica in seguito all’espulsione rimediata da Tromacco all’8’ della ripresa. Fino a quel momento il SanMauro stava gestendo il vantaggio siglato da Mastrogiacomo. Con l’uomo in più, però, la Juve Domo ha cominciato a premere trovando il pari con Cautiero e sbagliando anche un rigore con Samà. Tutto rimandato a domani sera per la sfida di ritorno: fischio d’inizio al Parco Einaudi alle ore 18.30.

JUVE DOMO-SANMAURO 1-1

Marcatori: pt 35’ Mastrogiacomo; st 11’ Cautiero.

Juve Domo: Maruzzi, Latellla, Leone, Samà, Rogora, Cimenti, Suppa, Vanini (30’ st Piras), Zani (1’ st Mazza), Cautiero, Ricchi. A disp. Ronchi, Bardinelli, Lotto, Rossi, Appetito. All. Sottini

SanMauro: Trommacco, Romito, Abbagnale, Cavallaro (16’ st Forlin), Roncaglia, Fiora, Curreli (21’ st Ossola), Pomero, Lionello (33’ st Garrone), Mastrogiacomo, Bollato (8’ st Amoruso). A disp. Turchiarelli, Suisio, Ferrero. All. Fuggetta (in panchina Balluardo).

Note: espulso Trommacco (8’ st). Samà (31’ st) fallisce un calcio di rigore.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori