AGGIORNAMENTI
Cerca
09 Novembre 2016 - 14:45
Colpaccio esterno del Mathi Lanzese, corsaro sul campo dell’Atletico Chivasso. Gli orange, che non vincevano in campionato dal 2 ottobre scorso, tornano così al successo per di più contro una diretta concorrente per la salvezza. La paura di perdere blocca le gambe dei 22 in campo e il match si sveglia solo nel finale di primo tempo con un palo colpito da Baldo e con il vantaggio locale firmato Ludovico Fassina. Nella ripresa il Mathi Lanzese alza il proprio baricentro mettendo in campo una maggior cattiveria agonistica per provare a rientrare in partita. E vi riesce al 26’, quando Antonacci abbatte Colombatto in area consegnando agli orange il rigore trasformato da Trussardi. Gli ospiti ci credono e premono sull’acceleratore mettendo la freccia dopo appena quattro minuti. Il raddoppio nasce da un corner contestato dai padroni di casa, che porta Clori a crossare dalla destra e Fiolo ad incornare indisturbato a due passi da Fornaro, insaccando sotto la traversa. Tre punti di fondamentale importanza per il Mathi e per il suo condottiero Binandeh, finalmente soddisfatto: “Dopo un primo tempo bruttissimo, giocato senza grinta, mi è piaciuta la reazione dei ragazzi nella ripresa. Abbiamo rimesso in piedi una partita storta con una prova di carattere: bravi a non mollare mai. Messi in cascina tre punti pesantissimi”.
ATLETICO CHIVASSO-MATHI LANZESE 1-2
Marcatori: pt 44’ L. Fassina; st 26’ rig. Trussardi, 30’ Fiolo.
Atletico Chivasso: Fornaro, Beltempo, Cane (33’ st Cravero), Celozzi, G. Fassina, D’Elia, Stano, Bava, L. Fassina, Puddu (25’ st Antonacci, 41’ st Bruno), Bianchi. A disp. Pistis, Messa, Fazio, Camosso. All. Goria.
Mathi Lanzese: Cuppone, E. Giors Reviglio, Machetta, D. Giors Reviglio, Fiolo, Delfino, Baldo (18’ st Colombatto), Macario, Rotariu (40’ st Muceli), Clori, Trussardi. A disp. Zampano, Catto, Lekaj, Panero, Franco. All. Binandeh.
Arbitro: Scala di Nichelino.
Note: espulsi G. Fassina (33’ st) e Goria (35’ st) entrambi per proteste.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.