Cerca

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. Real Leini corsaro con Congiu

Basta una rete di Congiu al Real Leini per espugnare il campo della Bvs e tornare a conquistare l’intero bottino dopo due turni. I biancoblu allenati da Daniele Maselli tornano così al successo dopo il mezzo passo falso con il Bussoleno e la sconfitta casalingo patita con l’Esperanza, servita a Di Grigoli e compagni per tirare nuovamente fuori l’orgoglio. Il Real Leini approfitta, inoltre, del pareggio del SanMauro per strappare un punto proprio ai gialloblu e confermarsi al terzo posto della graduatoria con 17 punti, quattro in meno rispetto alla squadra di Berta. Domenica prossima alla “Cittadella” arriva l’Olympic Collegno: un avversario agevole, almeno sulla carta, per il Real Leini che proverà a dare continuità ai risultati.

BVS-REAL LEINI 0-1

Marcatore: st 10’ Congiu.

Bvs: Ramassotto, Rosa Cardinale, Mangiavacchi, Macrì, Pezziardi (30’ Schiavello), Senor, Varamo (30’ st Pio), Benna, Visentin, Gentile (20’ st Baseggio), Cardellino. A disp. Davì, Galia, Guidi Colombi. All. Guglielmo.

Real Leini: Tricarico, Montanaro, Liotta, Ale. Favata, Moretto, Alb. Favata, Pelle (40’ st Mura), Mazza, Di Grigoli, Loiacono (20’ st Leone), Congiu (15’ st Capalbo). A disp. Martino, Napodano, Giampino, Togni. All. Maselli.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori