Cerca

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. CNH Industrial, colpaccio esterno

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. CNH Industrial, colpaccio esterno

Una doppietta di Palumbo regala al CNH Industrial tre punti importantissimi per la classifica e per il morale. Vittoria prestigiosa quella dei ragazzi di Gianfranco Palmisano, conquistata con i denti in casa di un River Mosso Pianese decisamente più attrezzato ed esperto rispetto alla compagine settimese. Che tuttavia parte con il piglio giusto e sblocca la contesa dopo appena due minuti grazie al pallonetto di Palumbo a scavalcare Semeraro in  timida uscita. Colpito a freddo, il River della coppia Zanghi-Scirè rischia di capitolare nuovamente ma Demarchi è impreciso al momento della battuta a rete. I locali si fanno vedere con un piazzato di Capraro, ma è poca cosa per impensierire il ‘98 Bozzo. Nella ripresa il CNH Industrial si abbassa, aspetta e riparte e proprio in contropiede trova la traversa con Caruso e poi il raddoppio ancora con Palumbo, servito da Galietta. Caruso si divora il tris, poi è Bozzo a volare sul colpo di testa di Capraro. Ovviamente soddisfatto Palmisano al 90’: “Abbiamo giocato veramente bene nonostante fossimo in emergenza - spiega il tecnico settimese -. Ci voleva questa vittoria, per il morale e per la classifica. Siamo contenti di aver  fatto una bella prestazione contro un avversario ostico, d’esperienza, ben messo in campo. Sono fiducioso, la squadra è giovane ma ha qualità”.

RIVER MOSSO PIANESE-CNH INDUSTRIAL 0-2

Marcatori:  pt 2’ Palumbo; st 17’ Palumbo.

River Mosso Pianese: Semeraro, Brusa, Rosso, Lunardi (33’ st Sgherzi), Doria, D’Agostino, Raschio, Milan (20’ st Delli Santi), Volpe, Capraro, Rognetta (1’ st Coretti). A disp. Faulisi, Rettegno, Martini, Tricarico. All. Zanghi.

CNH Industrial: Bozzo, Barosso, Cavedoni, Forchino, Decarolis, Fort, Palumbo, Demarchi (38’ st Albanese), Caruso (34’ st Ortalda), Galietta, A. Signoriello. A disp. Rossetto, Cariddi, La Sorsa, Riu, Detullio. All. Palmisano.

Arbitro: Matturro di Chivasso.

Note: espulso Forchino (40’ st).

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori