Cerca

CALCIO. PROMOZIONE. La Nolese perde l'imbattibilità

Dopo quattro vittorie e tre pareggi la Sportiva Nolese perde l’imbattibilità in campionato cadendo in trasferta in casa di un Gassinosanraffaele che aveva un disperato bisogno di punti per risollevare una classifica alquanto deficitaria. I granata di Gianmarco Stefanetto restano, tuttavia, al quarto posto della classifica; parlare di playoff è  forse prematuro, ma in questo avvio di stagione Celozzi e compagni hanno dimostrato di essere un gruppo compatto, capace di giocarsela a viso aperto contro chiunque. Il match con il Gassino è deciso da una doppietta di Apetzeguia, che sorprende la retroguardia granata in avvio di entrambi i tempi. Tardiva, invece, la reazione della Nolese che porta la firma di capitan Novero quando i minuti sul cronometro sono, però, troppo pochi per sperare non soltanto nella rimonta ma, quantomeno, in un pareggio. Domenica prossima la Nolese è chiamata al riscatto, anche se al “Cerva” arriva la capolista Union Val Susa.

GASSINO SR-NOLESE 2-1

Marcatori: pt 7’ Apetzeguia; st 9’ Apetzeguia, 39’ Novero.

Gassinosanraffaele: Rizzo, Dapozzo (17’ st Gazzera), Saraceno, Dell’Aquila, Perazzolo, L. Cravero, Giorgi (32’ st Zucco), Capitao (43’ st Giovannelli), Boero, La Rocca, Apetzeguia. A disp. D’Elia, A. Cravero, Piscitelli, Cocozza. All. Fontana.

Sportiva Nolese: Celozzi, R. Corradin (29’ st Picatto), Nisticò, A. Corradin, Gaudino, Niang, Martorano, Farfallini (17’ st Longhitano), Luciani, Novero, Barbaro (12’ st Paparella). A disp. De Paoli, Collecorvino, De Angelis, Circiello. All. Stefanetto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori