Cerca

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. Remuntada SanMauro, ma avvio choc

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. Remuntada SanMauro, ma avvio choc

La qualità alla lunga viene fuori e riesce a sovvertire anche un avvio di gara da censura. L’approccio del SanMauro in casa della Bvs è a dir poco choccante, con i gialloblu sotto di due reti in rapida sequenza nel giro di sessanta secondi. Tuttavia la squadra di Berta non si demoralizza e anzi si sveglia sfoderando una reazione d’orgoglio che porta alla remuntada firmata Di Bella (doppietta), Saracino e Di Fiore. La qualità alla lunga viene fuori, si diceva, ma il tecnico del SanMauro dovrà necessariamente lavorare sulla testa dei suoi giocatori: “L’unico nostro limite in questo momento è l’approccio alle gare - ammette Berta -; non riesco a spiegarmi quale sia il problema. Ho provato  ad intervenire cambiando anche la metodologia di riscaldamento, ma niente... Forse ci presentiamo alle partite con un pizzico di superficialità. Certo è che nelle difficoltà ci esaltiamo. Siamo in crescita, ma ci mangiamo le mani per i due punti lasciati a Bussoleno”.

BVS-SANMAURO 2-4

Marcatori: pt 6’ Gentile, 7’ Cardellino, 25’ Di Bella, 40’ Saracino; st 30’ Di Bella, 40’ Di Fiore.

Bvs: Ramassotto, Rosa Cardinale, mangiavacchi, Macrì, Senor, Pezziardi, Pio, Benna, Cardellino, Gentile, Baseggio. A disp. Davì, Galia, Visentin, Guidi. All. Guglielmo.

SanMauro: Dazzini, Quaranta (25’ st Maio), Ferrero, Di Bella, Schinco, Di Fiore, Bonomo, Di Matteo (10’ st De Lise), Saracino, Coppola (25’ st Gentile), Grimaldi. A disp. Sardella, Greco Ferlisi Patrono. All. Berta.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori