Cerca

CALCIO. PROMOZIONE. Il San Maurizio Canavese perde l’imbattibilità

CALCIO. PROMOZIONE. Il San Maurizio Canavese perde l’imbattibilità

Francesco Trentinella (qui in maglia SanMauro), attaccante del San Maurizio Canavese

Dopo sei giornate senza conoscere sconfitte il neopromosso San Maurizio Canavese è costretto ad alzare bandiera bianca. Il primo ko stagionale della compagine di Andrea Di Muro arriva davanti al pubblico amico nella sfida con il Vanchiglia, che ribalta il punteggio e porta a casa il quarto successo consecutivo. Ai biancoblu non è bastato il vantaggio siglato da bomber Trentinella poco dopo la mezz’ora della prima frazione. La gioia del San Maurizio Canavese si spegne infatti in avvio di ripresa, quando Schepis e Moreo ribaltano il punteggio nel giro di 7’. Alestra e compagni provano a reagire, ma non riescono più a rientrare in partita,  incassando la prima sconfitta che fa scivolare il San Maurizio al quarto posto della graduatoria a cinque punti dalla vetta, occupata sempre più in solitaria dall’Union Val Susa. Domenica prossima i biancoblu faranno visita al Venaria, chiamato anch’esso al riscatto dopo un ko.

SAN MAURIZIO CANAVESE-VANCHIGLIA 1-2

Marcatori: pt 32’ Trentinella; st 4’ Schepis, 11’ Moreo.

San Maurizio Canavese: Capello, Trapella, Mezzela, Alestra, Bussi, Corona, Carbone (10’ st Zancanaro), C. Torre, Trentinella (39’ st Zullo), Ravizza (1’ st B. Torre), Palma. A disp. Geca, Ricchiardi, Malfatto, Paone. All. Di Muro.

Vanchiglia: Rosso, Scrivano (40’ st Palladino), Casoria, Di Nunno, Di Benedetto, Bo, Talamo, Trotta (44’ st Daniele), Moreo, Schepis (35’ st Micheletti), Racioppi. A disp. Bonansinga, Genzano, El Koraychy. All. De Gregorio.

Note: espulso Mezzela (43’ st).

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori