Cerca

CALCIO. PROMOZIONE. Luciani salva la Nolese, ancora imbattuta

CALCIO. PROMOZIONE. Luciani salva la Nolese, ancora imbattuta

Secondo pareggio consecutivo (sempre con il risultato di 1-1) per la Sportiva Nolese, che rimonta il punteggio in casa del Bollengo Albiano. La compagine di Gianmarco Stefanetto perde così ulteriore terreno dalla vetta, ma resta tuttavia al terzo posto della graduatoria insieme al Lascaris. A Bollengo succede tutto in cinque minuti; i padroni di casa passano in vantaggio al 15’ con Enrico, bravo a sfruttare un assist di Vignale e a trafiggere Celozzi in uscita, ma si fanno raggiungere al 20’ da Luciani che si conquista e trasforma con freddezza un calcio di rigore. L’equilibrio regna fino al triplice fischio, che scontenta entrambe le squadre. Dopo sei giornate di campionato la Nolese può ancora vantare l’imbaittibilità insieme a Union Val Susa, San Maurizio Canavese e Quincitava. Domenica prossima al “Cerva” la Nolese avrà la possibilità di tornare a conquistare i tre punti contro un Caselle relegato al penultimo posto della graduatoria.

BOLLENGO ALBIANO-NOLESE  1-1

Marcatori: pt 15’ Enrico, 20’ rig. Luciani.

Bollengo Albiano: Sofian, Marconato, Rao, Talentino (20’ st Lombardo), Florio, Tardivo, Vignali, Sapone, Beltrame, Bonato, Enrico. A disp. Rovereto, Borello, D’Alessandro, Begolo, Issa. All De Paola.

Sportiva Nolese: Celozzi, R. Corradin, Picatto, A. Corradin, Gaudino, Niang, Martorano (15’ st Paparella), Farfallini, Luciani (35’ st Circiello), Novero, Conigliaro. A disp. De Paoli, Nisticò, De Angelis, Cutropi, Barbaro. All. Stefanetto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori