Cerca

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. Esperanza in caduta libera

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. Esperanza in caduta libera

Piero Casalis, allenatore dell'Esperanza

Dura un tempo e mezzo la resistenza dell’Esperanza, che poi si lascia sopraffare dalla maggior qualità del SanMauro. La trasferta - sulla carta già proibitiva - viene resa amara nel giro di cinque minuti quando gli uomini di Piero Casalis vengono colpiti in rapida sequenza dalle reti di Schinco e Greco Ferlisi, realizzati tra il 30’ e il 35’ della ripresa.

Per i ciriacesi si tratta della quinta sconfitta in sei gare disputate: un bottino alquanto magro per i gialloblu del presidente Galizia, che si aspettava decisamente un altro inizio di stagione. L’Esperanza scivola così in penultima posizione, ma domenica avrà una grande possibilità di riscatto nello scontro diretto da disputare in casa contro lo Sporting Rosta ultimo.

SANMAURO-ESPERANZA  2-0

Marcatori: st 30’ Schinco, 35’ Greco Ferlisi.

SanMauro: Dazzini, Schinco, Ferrero, Di Bella, Maio, Grimaldi (25’ st Di Matteo), Di Fiore, Coppola (15’ st Gentile), Robazza (25’ st Patrono), Bonomo, Greco Ferlisi. A disp. Sardella, Quaranta, Delise, Dotto. All. Berta.

Esperanza: Di Carlo; Larosa, Pizzocaro, Grandin, Franciolo, Melillo, Nicola, Ghilleri, Catania, Ballarin (23’ st Caputo), Benanchi (40’ st Quaglia). All. Casalis.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori