Cerca

CALCIO. PROMOZIONE. Il derby si chiude in parità

CALCIO. PROMOZIONE. Il derby si chiude in parità

Termina in parità l’atteso derby tra Mathi Lanzese e San Maurizio Canavese. Un risultato che fa felici soprattutto i padroni di casa, capaci di fermare la corsa della compagine di Di Muro (ancora imbattuta in campionato) che vede scappare in vetta l’Union Val Susa a +2. I biancoblu sbloccano il match in avvio grazie alla rete di Palma, ma non riescono a trovare il punto del raddoppio e al quinto minuto della ripresa vengono puniti dal pareggio di Fabio Rosso. Nel prossimo turno il San Maurizio ospiterà il lanciato Vanchiglia, mentre il Mathi Lanzese andrà a caccia di punti in casa del Victoria Ivest che sa già di scontro diretto - da non fallire - per la salvezza.

MATHI LANZESE-SAN MAURIZIO CANAVESE  1-1

Marcatori: pt 7’ Palma; st 5’ Rosso.

Mathi Lanzese: Cuppone, Cotto (1’ st Cobaldo), Mucelli, D. Giors, Fiolo, Delfino, Baldo, Macario, Rosso, Machetta, Trussardi. A disp. Zampano, Lekai, Fornasieri, Colombatto, Cravero, E. Giors. All. Binandeh.

San Maurizio Canavese: Capello, Trapella, Mezzela, Alestra, Bussi, Corona, Zullo (20’ st Malfatto), C. Torre, Trentinella (40’ st Ricchiardi), Ravizza, Palma. A disp. Gega, Aliberti, B. Torre, Carbone, Paone. All. Di Muro.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori