Cerca

CALCIO. PROMOZIONE. Mathi Lanzese beffato nel recupero

CALCIO. PROMOZIONE. Mathi Lanzese beffato nel recupero

Beffa clamorosa per il Mathi Lanzese, raggiunto in pieno recupero in casa dell’Ivrea Banchette. La squadra di Ramin Binadeh getta così alle ortiche una vittoria che pareva ormai acquisita, ma ha di che recriminare per non aver saputo gestire il doppio vantaggio maturato nella prima frazione di gioco grazie alla doppietta realizzata da Fabio Rosso.

Il Mathi Lanzese parte subito forte e si presenta dalle parti di Pomat dopo appena 120 secondi con Trussardi. La spinta degli orange è costante e porta al rigore concesso per fallo di mano di Traorè in area trasformato con freddezza da Rosso, che sul finire della prima frazione raddoppia con una volée sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nella ripresa i padroni di casa cambiano pelle e giocatori. Gli innesti di Mabritto e Sacchet risvegliano l’Ivrea e si rivelano decisivi; il primo accorcia le distanze dal dischetto, mentre il secondo pareggia di testa allo scadere.

IVREA BANCHETTE-MATHI LANZESE  2-2

Marcatori: pt 27’ rig., 39’ Rosso; st 17’ Mabritto, 45’ st Sacchet.

Ivrea Banchette: Pomat, Traorè, Sabolo, Nebbia, Bergamini, Vanore, Soster (35’ st Vicario), Bertolino, Sterrantino, Padovan (8’ st Mabritto), Maccioni (8’ st Sacchet). A disp. Gili Tos, Nardi, Burbatti, Gallo. All. Bergantin.

Mathi Lanzese: Cuppone, Cotto, Machetta, D. Giors Reviglio, Fiolo, Delfino, Baldo, Macario, Rosso, Clori (30’ st Lo Baido), Trussardi. A disp. Scarpone, E. Giors Reviglio, Muceli, Colombatto, Panero, Fornaresi. All. Binandeh.

Arbitro: De Fazio di Torino.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori