AGGIORNAMENTI
Cerca
12 Ottobre 2016 - 17:24
“Bisogna essere onesti, non abbiamo dei calciatori che sono all’altezza di questa categoria, sono veramente troppo scarsi”. Non più tardi di una settimana fa il presidente del Caselle, Nico Pertosa, definiva così, senza mezzi termini, i suoi giocatori: scarsi. Una provocazione, ovvio, giunta in seguito all’ennesima sconfitta in campionato che aveva fatto perdere le staffe al numero uno rossonero. Uno sfogo che non è certo passato inascoltato nello spogliatoio. Anzi. La squadra ha infatti reagito e nell’anticipo del sabato ha conquistato il primo successo in stagione andando a vincere, per di più in rimonta, sul campo del Gassinosanraffaele. 3-2 il risultato finale in favore dei rossoneri grazie alle reti di Buttacavoli, Savella ed Emanuel, che rispondono sul campo alle accuse del loro presidente. “La vittoria è dedicata a lui - commenta a fine partita il tecnico del Caselle, Mario Gentile -. A suo modo domenica scorsa ha voluto spronarci e ci è riuscito. Per quanto riguarda la partita devo dire che è stata piuttosto strana, a tratti pazza, ma siamo stati noi nuovamente a complicarci la vita come sempre. Grande prova d’orgoglio, era importante muovere la classifica. Forse non è stata la nostra miglior prestazione, subire la quinta sconfitta consecutiva sarebbe stato un dramma, invece adesso abbiamo preso un po’ di morale, l’importante era fare risultato”. E dimostrare al presidente che, in fondo, questi giocatori non sono poi così scarsi.
GASSINO SR-CASELLE 2-3
Marcatori: pt 17’ Apetzeguia, 45’ Buttacavoli; st 9’ rig. Apetzeguia, 30’ Savella, 35’ Emanuel.
Gassino SR: Rizzo, Torchio, Cocozza, Croce (36’ st Romeo), Perazzolo, Saraceno, Cravero, Capitao, Boero (20’ st Gazzera), La Rocca, Apetzeguia. A disp. D’Elia, Morando, Aguzzi, Piscitelli, Damiani. All. Sorrentino.
Caselle: Leone, Petrini, Greguoldo, Abalsamo, Asiedu (10’ st Guindani), Gallesio, Buttacavoli, Maccagno Valè, Aimone Gigio (26’ st Emanuel), Mondino, Aiosa (18’ st Savella). A disp. Santacroce, Pertosa, Ceste, Matteucci.
Note: espulso Saraceno (34’ st).
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.