Cerca

CALCIO. PROMOZIONE. Finalmente ecco il Mathi Lanzese

CALCIO. PROMOZIONE. Finalmente ecco il Mathi Lanzese

Fabio Rosso (ex La Chivasso), attaccante del Mathi Lanzese

Serviva una scossa e finalmente è arrivata. Il Mathi Lanzese schianta con un sonoro 4-1 il Santhià e compie un deciso balzo in classifica. La compagine di Ramin Binandeh si scrolla così di dosso lo zero in classifica e conquista i primi 3 punti in campionato, andando a raggiungere un bel gruppetto composto da Gassinosanraffaele, Vanchiglia e lo stesso Santhià. Il successo contro i granata era di fondamentale importanza per gli orange; reduci da tre sconfitte consecutive nelle quali non erano riusciti ad opporre alcuna resistenza, Cuppone e compagni hanno saputo risollevarsi nel primo crocevia della stagione. E pensare che il Mathi Lanzese era addirittura passato in svantaggio causa un calcio di rigore realizzato da Radaelli dopo 5 minuti. Un duro colpo che avrebbe potuto minare ulteriormente le certezze degli uomini di Binandeh, la cui reazione è stata invece immediata. Trussardi, Delfino e Clori hanno ribaltato il match, chiuso nella ripresa da Baldo.

MATHI LANZESE-SANTHIA’ 4-1

Marcatori: pt 5’ rig. Radaelli (S), 12’ Trussardi (M), 25’ Delfino (M), 37’ Clori (M); st 22’ Baldo (M).

Mathi Lanzese: Cuppone, Machetta, Delfino, Fiolo, Cotto, Baldo, Macario, D. Giors, Clori, Rosso, Trussardi. A disp Scarponi, Lecaj, Lo Baido, E.Giors, Fornasieri, Panero. All. Binandeh.

Santhià: Peirano, Avetta, Trombini, Atic, Radaelli, Gambone, Pollicino (12’ pt Bendetto), Alì (1’ st La Spada), Esanu, Bacchin (20’ st Hajoubi), Menna. A disp. Franco, Cardinale, Comotto, Proietto. All. Contiero.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori