AGGIORNAMENTI
Cerca
27 Settembre 2016 - 18:31
Martorano, attaccante della Nolese qui in maglia Pro Settimo
Chi fermerà la Sportiva Nolese? L’interrogativo è lecito dopo tre turni di campionato e altrettante vittorie da parte della banda di Gianmarco Stefanetto, che continua a mietere vittime illustri. Ultima, in ordine cronologico, il Vanchiglia, dato in estate tra le favorite per la vittoria finale ma ancora inchiodato a quota zero punti in classifica. Obbligati a vincere, gli uomini di De Gregorio partono subito forte e trovano il vantaggio dopo appena nove minuti di gioco grazie al sinistro a mezza altezza scagliato dal limite da Racioppi, il quale non lascia scampo all’incolpevole Celozzi. La Nolese non demorde e reagisce immediatamente, ristabilendo le distanze dopo otto minuti grazie al tap-in vincente di Conigliaro, abile a farsi trovare pronto per ribadire in rete una punizione di Paparella respinta dal palo. Si va al riposo con il risultato di parità che persiste per tutta la ripresa insieme all’equilibrio tra le due compagini. Fino allo scadere, quando il neo entrato Luciani si invola centralmente, elude l’uscita del portiere avversario e serve a Martorano un pallone da spingere solamente in rete. L’ex attaccante della Pro Settimo Eureka si rivela ancora una volta decisivo e proietta i granata a punteggio pieno in vetta alla classifica, seppur in coabitazione con l’Union Susa. Domenica prossima la Nolese sarà chiamata a confermare quanto di buono fatto vedere finora in casa di un Venaria che non regalerà nulla a Novero e compagni.
NOLESE-VANCHIGLIA 2-1
Marcatori: pt 9’ Racioppi (V), 17’ Conigliaro (N); st 44’ Martorano (N).
Sportiva Nolese: Celozzi, R. Corradin, Paparella, A. Corradin, Gaudino, Di Matteo (15’ st Niang), Martorano, Farfallini (40’ st Nisticò), Barbaro, Novero (30’ st Luciani), Conigliaro. A disp. De Paoli, Longhitano, De Angelis, Cutropi. All. Stefanetto.
Vanchiglia: Rosso, Vitrotti, Casoria, Talamo (44’ st Genzano), Di Benedetto, Bo (35’ st Biasiotto), Racioppi, Di Nunno, Bonsanto, Moreo, Atzori (20’ st Scrivano). A disp. Bonansinga, Schepis, Micheletti, Perino. All. De Gregorio.
Arbitro: Catto di Biella.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.