Cerca

CALCIO. ECCELLENZA. Impresa Settimo, steso il Borgaro

CALCIO. ECCELLENZA. Impresa Settimo, steso il Borgaro

L’impresa nel primo turno infrasettimanale del campionato di Eccellenza porta la firma del Settimo, capace di fermare contro ogni pronostico il Borgaro, una delle capolista del girone. Le violette sfoderano una partita ad alta intensità e riescono a imbrigliare a dovere la manovra avversaria, soffrendo solamente nel finale. Decide la sfida, in avvio di ripresa, un bolide del ‘98 Pinzone dalla lunga distanza che fulmina Erdelyi, regalando ai compagni una vittoria più che meritata. Il Settimo si prende con gli interessi ciò che non aveva conquistato nei primi turni di campionato. “Un’altra buona prestazione dal punto di vista tattico - commenta Cristian Viola -, loro lavorano in maniera maniacale sulle ripartenze ma lo sapevamo e gli abbiamo contenuti bene. Dovevamo sfruttare meglio le nostre ripartenze ed essere più bravi a chiuderla prima, ne abbiamo avuto la possibilità. Aver battuto il Borgaro ci deve solo dare forza per dire che noi siamo una buona squadra, che è una cosa che dico fin dall’inizio”.

SETTIMO-BORGARO  1-0

Marcatori: st 8’ Pinzone.

Settimo: Dinaro, Renegaldo, Patrone, Fassari, Benna, Chiumente, Campanaro, Nicolini, Salvadego, Sansone (1’ st Padoan), Pinzone (37’ st Carvelli). A disp. Fornaro, Infantino, Carvelli, Gottardo, Baracco, Borrello. All. Viola.

Borgaro: Cantele (25’ pt Erdelyi), Cristino, Ghiggia, Garofalo, Ferrarese, Fiore, Pagliero, Romano (19’ st Brugnera), Pierobon, Sinisi (31’ st Diop), Amedeo. A disp. Porticchio, Zanella, Arabia, Gai. All. Russo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori