AGGIORNAMENTI
Cerca
23 Settembre 2016 - 16:08
L’impresa nel primo turno infrasettimanale del campionato di Eccellenza porta la firma del Settimo, capace di fermare contro ogni pronostico il Borgaro, una delle capolista del girone. Le violette sfoderano una partita ad alta intensità e riescono a imbrigliare a dovere la manovra avversaria, soffrendo solamente nel finale. Decide la sfida, in avvio di ripresa, un bolide del ‘98 Pinzone dalla lunga distanza che fulmina Erdelyi, regalando ai compagni una vittoria più che meritata. Il Settimo si prende con gli interessi ciò che non aveva conquistato nei primi turni di campionato. “Un’altra buona prestazione dal punto di vista tattico - commenta Cristian Viola -, loro lavorano in maniera maniacale sulle ripartenze ma lo sapevamo e gli abbiamo contenuti bene. Dovevamo sfruttare meglio le nostre ripartenze ed essere più bravi a chiuderla prima, ne abbiamo avuto la possibilità. Aver battuto il Borgaro ci deve solo dare forza per dire che noi siamo una buona squadra, che è una cosa che dico fin dall’inizio”.
SETTIMO-BORGARO 1-0
Marcatori: st 8’ Pinzone.
Settimo: Dinaro, Renegaldo, Patrone, Fassari, Benna, Chiumente, Campanaro, Nicolini, Salvadego, Sansone (1’ st Padoan), Pinzone (37’ st Carvelli). A disp. Fornaro, Infantino, Carvelli, Gottardo, Baracco, Borrello. All. Viola.
Borgaro: Cantele (25’ pt Erdelyi), Cristino, Ghiggia, Garofalo, Ferrarese, Fiore, Pagliero, Romano (19’ st Brugnera), Pierobon, Sinisi (31’ st Diop), Amedeo. A disp. Porticchio, Zanella, Arabia, Gai. All. Russo.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.