Cerca

CALCIO. PROMOZIONE. Colpaccio Nolese, Niang è decisivo

Una rete di Momo Niang al 21’ della ripresa è quanto basta alla Sportiva Nolese per compiere il colpaccio all’esordio nel campionato di Promozione. La squadra di Gianmarco Stefanetto liquida infatti il Lascaris al termine di una bella prestazione corale e mette in cascina i primi punti di una stagione che i granata vogliono provare a vivere da protagonisti. L’obiettivo sarà la salvezza, ma questo gruppo può tranquillamente reggere  lo scotto del salto di categoria e provare a sorprendere ancora una volta gli addetti ai lavori. “Ottima prestazione contro una squadra di alto livello. Bravi tutti i nostri ragazzi, ma si va avanti con umiltà”, il commento del presidente Enzo Morabito.

SPORTIVA NOLESE-LASCARIS 1-0

Marcatore: st 21’ Niang.

Sportiva Nolese: Celozzi, R. Corradin, Picatto, A. Corradin, Gaudino, Niang, Luciani, Farfallini (21’ st Nisticò), Barbaro (24’ st Di Matteo), Novero (13’ st Martorano), Conigliaro. A disp. De Paoli, Longhitano, De Angelis, Cutropi. All. Stefanetto.

Lascaris: Leone, S. Lavalle (26’ st Gallo), Sigismondi, Secchieri, Dolce, Castiglia, N. Lavalle, Malvicino, Cavazzi (18’ st Radu), Pasqualone, Maugeri (1’ st Mirto). A disp. Toscano, Gelfi, Mandes, Bellacozza. All. Cocino.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori