Cerca

CALCIO. PROMOZIONE. San Maurizio Canavese in gran spolvero

CALCIO. PROMOZIONE. San Maurizio Canavese in gran spolvero

Francesco Trentinella (qui in maglia SanMauro), attaccante del San Maurizio Canavese

Cambia la categoria, cambia gran parte dell’organico a disposizione, ma il San Maurizio Canavese non perde la voglia di stupire. La neopromossa non è certo sazia di successi e all’esordio in campionato fa subito la voce grossa, andando a vincere in scioltezza in casa del retrocesso Santhià. Un risultato importantissimo in ottica futura, che candida la compagine di Andrea Di Muro come una delle possibili rivelazioni del girone B. Dopo una prima frazione di sostanziale equilibrio, il San Maurizio dilaga nei secondi 45 minuti, che si aprono subito con il primo sigillo in maglia biancoblu di Trentinella. Gli ospiti amministrano a dovere e al 25’ allungano ancora con Zullo, prima che sia Palma a chiudere definitivamente i conti. Il San Maurizio Canavese sembra essere già in forma smagliante e termina per la seconda volta consecutiva con altre tre reti dopo quelle messe a segno la domenica precedente in casa del Mathi Lanzese, nella seconda giornata della Coppa Italia. Com’era il detto del chi ben comincia?

SANTHIA’-SAN MAURIZIO CANAVESE 0-3

Marcatori: st 1’ Trentinella, 25’ Zullo, 29’ Palma.

Santhià: Peirano, Hajoubi Abdel (1’ st Bile Adu), Gambone, Trombini, Menna, Avetta, Bacchin (20’ st Pollicino), Cardinale, Proietto, Esanu, Benedetto. A disp. Franco, Radaelli, Comotto, Ferrara, Agaddou. All. Contiero.

San Maurizio Canavese: Capello, Trapella, Mezzela, Alestra, Bussi, Corona, Lauria (15’ st Zullo), Torre, Trentinella (25’ st Richiardi), Aliberti, Palma (30’ st Carbone). A disp. Gega, De Rosa, Paone, Dosio. All. Di Muro.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori