AGGIORNAMENTI
Cerca
13 Settembre 2016 - 12:28
Questione di rigore. Si riassume così, in estrema sintesi, l’andata dello spareggio Juniores tra SanMauro e Ciriè. I padroni di casa hanno il merito di segnare il rigore che decide il primo atto della sfida, mentre gli ospiti falliscono nella ripresa la massima punizione che avrebbe potuto tenere sempre più in bilico il discorso qualificazione. L’1-0 finale premia dunque il SanMauro di Baraldi, che mette una seria ipoteca sul passaggio ai Regionali ma nulla è ancora deciso. Dopo aver eliminato rispettivamente Cnh Industrial e Pianezza, SanMauro e Ciriè si presentano al duello con il morale alle stelle, entrambe determinate a conquistare un posto nel campionato che più conta. La prima parte di gara è appannaggio dei padroni di casa che prendono il possesso con il trio di centrocampo composto da Batistella, Talamo e Zaccagni. Tuttavia le occasioni latitano fino al 36’, quando Battistella trasforma il primo penalty di giornata. Il Ciriè prova ad agire di rimessa, ma sbatte contro il muro eretto dalla retroguardia sanmaurese. Quando riescono invece a trovare il pertugio vincente, è il palo a negare la gioia del gol ai ciriacesi, respingendo una conclusione di Vuolo. Nella ripresa la squadra di Morini alza il baricentro, ma Pistone spreca due ottime occasioni (una su rigore, parato da Barbieri) per pareggiare i conti.
SANMAURO-CIRIE’ 1-0
Marcatore: pt 36’ rig. Battistella.
SanMauro: Barbieri, Chibbaro (25’ st Pelassa), Gianola, Musa, Battistella, Mescia (5’ st Serra), Zaccagni, Talamo, Costarelli (30’ st Robazza), Perretta (20’ st Cagnazzo), Giorgio (35’ st Fimmanò). A disp. Savarese, Di Dedda. All. Baraldi.
Ciriè: Ferrero, Bertino, Etzi, Novarino, Carlini, De Tommaso (20’ st Marzulli), Vuolo (41’ st Cippone), Rotella (35’ Anadone), Pistone, Fornelli (24’ st Devit), Longo (1’ st Pietrafesa). A disp. Spina, Diodati. All. Morini.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.