La prossima stagione sarà una delle più avvincente degli ultimi anni. Promozione e Prima Categoria regaleranno sfide da vivere tutto d’un fiato. Nel girone B di Promozione si sfideranno Atletico Chivasso, Bollengo Albiano, Caselle, Gassino San Raffaele, Ivrea Banchette, Lascaris, Mathi Lanzese, Quincitava, San Maurizio Canavese, Santhià, Sportiva Nolese, Union Susa, Vanchiglia, Venaria Reale, Victoria Ivest e Volpiano. Ben tre derby in terra eporediese con l’Ivrea Banchette di Marco Bergantin che dopo l’amara retrocessione della passata annata ha voglia di riscattarsi e provare a tornare immediatamente in Eccellenza. Sulla carta la favorita è il Vanchiglia, ma anche il Santhià dell’ex tecnico eporediese Luca Contiero ha interessanti frecce da poter scagliare. Il Quincitava dopo alcuni tornei trascorsi a metà classifica si è rafforzato parecchio e ha tutta l’intenzione di volersi inserire nella lotta per i playoff. Tutto da scoprire invece il Bollengo Albiano di mister Roberto De Paola che ha tutte le carte in regola per poter ricopreire il ruolo di outsider del campionato. In Prima Categoria sono tanti i derby. La favorita d’obbligo è La Chivasso che ha voglia di ripetere la cavalcata che nella stagione 2013/2014 gli aveva consentito di vincere il campionato con largo anticipo. I biancorossi dovranno però fare i conti con il Livorno Ferraris 1926 (la squadra che si è rinforzata maggiormente), ma anche con la Bosconerese che dopo la delusione dei playoff ha voglia di riscattarsi. le neo promosse Montanaro, La Vischese e Valchiusella puntano a vivere un campionato tranquillo con l’intenzione di raggiungere la salvezza il prima possibile così come la ripescata Gioventù Rodallese, Agliè e Vallorco. Ecco la composizione del raggruppamento C: Aglié, Aosta Calcio 511, Atletico Volpiano Mappano, Azeglio, Bianzè, Bianzè, Bosconerese, Colleretto Pedanea, Fenusma, Gioventù Rodallese, La Chivasso, La Vischese, Livorno Ferraris 1926, Montanaro, Saint Vincent Chatillon, Valchiusella e Vallorco.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.