AGGIORNAMENTI
Cerca
26 Luglio 2016 - 11:40
Il San Gallo Settimo ha da poco spento la sua prima candelina ma non ha avuto chissà quanto tempo per festeggiare. La società del presidente Fabio Cristiano e del vice Luca Gigliotti è infatti già proiettata verso il futuro e non vuole certo fermarsi qui. Numerose le novità in serbo per la prossima stagione sportiva, sempre incentrate sul divertimento e sull’educazione dei bambini della Scuola Calcio ma anche sulle attività a sfondo sociale, tema su cui il San Gallo punta molto. In un solo anno il sodalizio biancoverde ha fatto registrare numeri importanti, con 150 iscritti e l’organizzazione di eventi legati all’integrazione razziale e alla disabilità nel mondo dello sport. Per far sì che la società cresca sempre più, Cristiano ha voluto circondarsi di altre figure in grado di incrementare ulteriormente il tasso qualitativo del San Gallo. Ecco spiegata l’investitura di Marco Marangon in qualità di Responsabile della Scuola Calcio (ruolo ricoperto quest’anno dallo stesso Cristiano, che avrà dunque più tempo da dedicare ad altri aspetti societari), e la promozione di Vincenzo Lastella - già allenatore dei 2002 - come Responsabile di un Settore giovanile che sta lentamente prendendo forma; il prossimo anno saranno infatti ben due le formazioni giovanili (Giovanissimi 2002 e Giovanissimi Fascia B 2003). Per il Settore giovanile lavoreranno con Lastella, gli allenatori Marco Orto, Graziano Facco e Matteo Moretto. Per la Scuola Calcio, invece, ecco gli istruttori Daniele Giannatempo, Antonio Strignano, Francesco Barraco e Mario Scicli. Il presidente Fabio Cristiano sarà anche Responsabile dei Piccoli Amici e Primi Calci e si avvarrà della collaborazione di Fabio Petrone, Claudio Facco e Pietro Fiorentini. A seguire la parte di psicomotricità sarà invece Giuseppe Marrone.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.