AGGIORNAMENTI
Cerca
23 Luglio 2016 - 11:44
Dopo un lungo tira e molla è finalmente arrivata l’ufficialità: Giovanni Campanaro è un giocatore del Settimo. È lui il grande colpo del mercato delle violette, orchestrato dal direttore sportivo Vito Bellantuono in sinergia con mister Cristian Viola. Nella prossima stagione il tecnico potrà dunque contare a centrocampo sull’esperienza di Campanaro, classe 1992 che in passato ha militato in Serie D con le maglie di Chieri e Asti e in Lega Pro tra le fila di Milazzo e Bra. Torinese, Campanaro nella stagione appena conclusa ha militato nell’Eccellenza ligure con l’Unione Sanremo con la quale, oltre ad aver disputato un buon campionato, ha anche conquistato la Coppa Italia nazionale di categoria. La firma apposta sul contratto nella giornata di mercoledì scorso sancisce dunque il matrimonio tra il Settimo e Campanaro, il quale aveva tentennato non poco prima di cedere definitivamente alle avances della società viola che lo ha aspettato restando ottimista. Il giocatore aveva da subito accettato sia l’offerta economica sia il progetto tecnico propostogli dal Settimo, salvo poi chiedere alla dirigenza di pazientare: il ventiquattrenne era stato contattato da altre società, alcune delle quali di categoria superiore, che lo hanno portato a vacillare. I dubbi sono durati poco più di un paio di settimane, giusto il tempo per ponderare la scelta e accettare di diventare il faro della sua nuova squadra: attorno a lui ruoterà infatti tutta la manovra del Settimo, il cui mercato può dirsi (salvo innesti dell’ultim’ora) concluso.
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.