AGGIORNAMENTI
Cerca
19 Luglio 2016 - 10:38
Fantini, Gariglio e Rolle, i vertici del Volpiano
Il Volpiano prosegue sulla linea della continuità. Almeno per quanto riguarda l’organigramma tecnico. In casa biancoblu, infatti, la priorità è sempre stata quella di confermare gli allenatori che tanto bene hanno fatto nelle ultime stagioni, in particolar modo alla guida delle formazioni del Settore giovanile. Altro discorso, invece, per la Prima squadra, dove la conferma di mister Luca Conta è arrivata solamente dopo mesi di sondaggi e trattative con eventuali sostituti, conclusisi poi con un nulla di fatto. L’allenatore già due volte campione regionale alla guida della Juniores delle volpi argentate e protagonista (suo malgrado) della retrocessione in Promozione, resterà saldamente in sella alla Prima squadra per proseguire nel percorso di crescita dei migliori talenti del vivaio. Salutato Pierguido Bordin (passato alla Juniores Nazionale della Pro Settimo Eureka, ndr), il direttore sportivo Pasquale Martino ha scelto di affidare la guida della Juniores del Volpiano a Lorenzo De Simone. Per quest’ultimo, che nell’ultima stagione ha allenato i Giovanissimi 2001, si tratta dunque di una promozione in una categoria che non ha mai affrontato e che non ha mai nascosto di voler allenare. Alla guida sia degli Allievi 2000 sia degli Allievi Fascia B 2001 ci sarà invece Enzo “Ciccio” Vogliotti, una vera e propria istituzione del Volpiano, che nella prossima stagione ricoprirà anche il ruolo di direttore tecnico. Sotto la supervisione di Vogliotti sono stati confermati anche Massimo Cirone, il quale rimane sulla panchina dei 2002 nella categoria Giovanissimi, ed Enrico Scanavino, che proseguirà il lavoro intrapreso con il gruppo dei 2003.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.