AGGIORNAMENTI
Cerca
13 Luglio 2016 - 17:58
Fabio Rosso (ex La Chivasso), attaccante del Mathi Lanzese
Il Mathi Lanzese targato Ramin Binandeh sarà una squadra giovane che proverà a stupire. Parlare di rivoluzione è forse eccessivo ma in casa orange sono tanti i giocatori che hanno lasciato al termine del ciclo esauritosi con l’addio di mister Pasquale Romagnino. La dirigenza mathiese ha voluto proseguire il rapporto con i soli Cuppone, Delfino e Lamberti (più alcuni giovani provenienti dal florido vivaio), attorno ai quali ha cominciato ad operare. Ecco dunque i ritorni dai prestiti di Macario e Machetta, ma anche l’acquisto di Giuseppe Lo Baido, centrocampista classe ‘88 fedelissimo del mister. Le ultime operazioni in entrata riguardano invece l’attaccanti classe ‘89 Fabio Rosso, in arrivo dal BarcanovaSalus, e l’esterno offensivo Luca Trussardi, cavallo di ritorno dopo un’esperienza di studio all’estero.
Scendendo in Seconda Categoria si muove con insistenza anche l’Ardor San Francesco, che dopo aver ufficializzato (già nelle scorse settimane) la conclusione della trattativa con l’ex capitano della Nolese Massimo Maggio, ha piazzato altri colpi mirati che vanno a rinforzare la rosa a disposizione di mister Marco Occhionero. Dall’Esperanza arriva un altro difensore di esperienza come il classe 1989 Gianluca Ossati, mentre il colpo per l’attacco risponde al nome di Francesco Damiani, classe ‘92 con un passato nella Bosconerese e in questa stagione nelle fila del CNH Industrial in Prima Categoria. Acquisto importante è anche quello del centrocampista Andrea Savant, per il quale si tratta di un ritorno in maglia giallorossa con la quale è cresciuto nel Settore giovanile.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.