AGGIORNAMENTI
Cerca
06 Luglio 2016 - 12:16
Il Venaria di mister Stefano Fioccardi comincia seriamente a prendere forma. Appesi gli scarpini al chiodo il nuovo allenatore dei cervotti non vede l’ora di mettersi al lavoro per misurarsi con una nuova esperienza da vivere intensamente fino alla fine proprio come faceva fino a pochi mesi fa, quando guidava la squadra dal campo. Per cercare di centrare l’obiettivo salvezza senza troppi patemi la dirigenza arancioverde, ed in particolare il ds Pietro Marsico, stanno allestendo una rosa competitiva che ripartirà da un punto fermo: Giuseppe Napoli. Il capitano del Venaria, vero trascinatore della squadra nelle ultime stagioni, ha infatti giurato fedeltà alla maglia non cedendo così alle lusinghe provenutegli da più parti, soprattutto dalla Rivarolese che gli avrebbe garantito un ruolo da protagonista in Eccellenza. “Grazie ma resto a casa”, la risposta di Napoli, deciso più che mai a proseguire la sua storia d’amore con il Venaria e che a breve riabbraccerà l’ex compagno Fabio Serta, altra pedina storica dei cervotti. Sempre per il reparto offensivo il Venaria ha ufficialmente raggiunto l’accordo con il ‘96 Moreno Lorusso, ex Pro Settimo quest’anno all’Alpignano, e con il trentaduenne Mimmo Bergantino, in uscita dal Rapid Torino. Questi sono solo gli ultimi colpi della campagna acquisti della società di via San Marchese, che nelle scorse settimane si era già assicurata le prestazioni dei vari Andrea Vasario, Simone Salerno, Matteo Rossi, Andrea Marsico, Roberto Abbruzzese, Michele Porrone, Patrick Tarantini, Gabriele Simonetti e Christian Nkomp.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.