AGGIORNAMENTI
Cerca
06 Luglio 2016 - 09:27
Lorenzo Parisi, ufficiale il suo passaggio dalla Pro Settimo Eureka al PontDonnaz
Dopo averlo anticipato la scorsa settimana, ora è ufficiale il passaggio di Lorenzo “Lollo” Parisi dalla Pro Settimo Eureka al PontDonnaz HoneArnad. L’attaccante classe 1979 lascia la famiglia blucerchiata dopo quattro stagioni indimenticabili, ricche di successi e soddisfazioni e caratterizzate dalla bellezza di circa 90 gol che gli hanno permesso non soltanto di mettere in bacheca due Coppe Italia di Eccellenza e un campionato di Eccellenza, ma anche un timbro indelebile nella storia della società. Parisi si trasferisce dunque in Val d’Aosta a fronte di un’offerta economica ritenuta “irrinunciabile”, ma ancora non sa se la sua nuova squadra il prossimo anno disputerà il campionato di Promozione o quello di Eccellenza (il progetto del PontDonnaz è ambizioso e la dirigenza ha già presentato la domanda di ripescaggio in categoria superiore, ndr). A salutare il bomber ci pensa il vicepresidente della Pro Eureka Bruno Olivieri, che con Parisi ha condiviso molte gioie in questi anni: “Ci tengo a ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per la Pro Settimo Eureka e per la professionalità che ha sempre dimostrato - il commento di Olivieri -. Lo saluto con l’augurio che possa dare anche alla nuova società tante emozioni e soddisfazioni che con la sua presenza ha saputo regalare alla nostra squadra”. Altro addio ufficiale in casa Pro Eureka è quello di Marco Marangone, centrocampista classe 1992 che nella prossima stagione disputerà il campionato di Eccellenza nelle fila dell’Alpignano, allenato dall’ex tecnico blucerchiato Mario Gatta.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.