AGGIORNAMENTI
Cerca
08 Giugno 2016 - 15:37
Stretta di mano tra Bellantuono e il dg Capussotto
Il nuovo corso del Settimo è cominciato con un progetto ambizioso di rilancio del Settore giovanile e della Scuola Calcio. Essere tornati a far parte del SuperOscar è solo il primo obiettivo raggiunto dal duo Capussotto-Bellantuono, che ha in cantiere numerose idee per far crescere ancor di più il vivaio viola. Il colpaccio delle ultime ore di dg e ds risponde al nome di Gianfranco Palmisano, che entra nello staff del Settimo dove si occuperà di perfezionare il livello tecnico di tutti i bambini della Scuola Calcio, oltre ad allenare gli attuali Pulcini 2005. Con un passato nell’Eureka, Palmisano in questa stagione ha guidato la Juniores del CNH Industrial alla vittoria del campionato Provinciale e ha recentemente preso il posto di Alessio Veneziano alla guida della Prima Squadra, lasciando così libera la panchina della Juniores che verrà affidata a Luigi Somma, già Responsabile della Scuola Calcio del Settimo che il prossimo anno, oltre alla Juniores del CNH, guiderà anche i 2008 delle violette. Una vera e propria sinergia tra le due società settimesi, dunque, che gioverà sicuramente ad entrambe.
Dopo l’ufficialità di Alfredo Pancioli alla guida degli Allievi Fascia B 2001, in settimana sono inoltre arrivate le conferme di Luca Marrella e Rocco Del Sonno che la prossima stagione alleneranno rispettivamente i Giovanissimi 2002 e i Giovanissimi FB 2003. Ufficiale anche la nomina di Luigi Cinquepalmi agli Esordienti 2004. Restano dunque solo altri due nodi da sciogliere per completare l’organigramma tecnico del Settore giovanile del Settimo: uno riguarda l’allenatore della Juniores, ma se ne riparlerà dopo la finale Scudetto, mentre l’altro riguarda la panchina degli Allievi 2000 che con ogni probabilità verrà affidata a Marco Porcari, attuale allenatore degli Allievi del Lucento ancora in corsa per un posto nella finale di Coppa Piemonte.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.