Cerca

CALCIO. Caselle, i Giovanissimi FB primi al Memorial "Scordo"

I Giovanissimi Fascia B classe 2002 del Caselle non smettono di stupire e dopo aver ben figurato in campionato continuano a fare incetta di ottimi risultati. L’ultimo, in ordine cronologico, è la vittoria dei ragazzi di Andrea Aimone nella finale del 5° Memorial “Antonino Scordo”, torneo organizzato dal Bacigalupo. Dopo aver vinto il proprio girone a punteggio pieno davanti a Lesna Gold e Bacigalupo e aver superato in semifinale l’ostacolo Gabetto Sporting Venaria (5-3 ai calci di rigore), nell’atto conclusivo della manifestazione il Caselle si è imposto di misura nei confronti del Cambiano grazie alla rete decisiva realizzata da Galluzzo al 12’ della ripresa su prezioso invito di Lotito. Il risultato striminzito non è però lo specchio fedele della gara, dominata in lungo e in largo dai rossoneri che avrebbero potuto rimpinguare ulteriormente il punteggio se solo non avessero fallito numerose occasioni da rete, in particolare con Schiavone, Bruna e Contino. Poco male, perché al triplice fischio la gioia per la conquista del trofeo è comunque tanta e più che giustificata per i Giovanissmi FB del Caselle, il cui futuro è ricco di buoni propositi.

Cambiano-Caselle 0-1

Marcatore: st 12’ Galluzzo

Cambiano: Ferrara, Beltrame, Giacomini, Veshtaj, Nisi, Ballaera, Maina, Zuccarello, Cogotti, Codognotto. A disp. Huqi, Soldano, Stanzione, Gallo, Siracusa, M. Labianca, L. Labianca, Girello. All. Mitrione.

Caselle: Ferroglia, Leccese, Bruna, Maculan, Kastrati, Millico, Dimitri, Lotito, Galluzzo, Contino, Schiavone. A disp. Finessi, Vito, Bettiol, De Palma, Montenegro, Causin. All. Aimone.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori