Cerca

CALCIO. GIOVANISSIMI FB. Settimo, beffa nel finale

ALICESE-SETTIMO 2-1

Marcatori: pt 1’ Gagliardi (A), 37’ Maimone (S); st 36’ Gagliardi (A).

Alicese: Emini, Castellina, Pairotto, Demuru, Franchin (9’ st Mazza), Russo, Bertacco, Vacchino (30’ st Marcon), Gallico, Gagliardi, Morello (10’ Moussaif). A disp. Crittino, Gobbato, Guala, Gauna. All. Giumento.

Settimo: Trevisanutto, Parisi, Carè (19’ st Di Martino), Ursillo, Vino, A. Parisi (1’ st Lavecchia), Salis (19’ st Colangelo), Tavaglione (1’ st Fessile), Primomo (1’ st Miceli), Maimone, Antonacci. A disp. Osello, Mordenti. All. Signoriello.

Arbitro: Marinotto di Ivrea.

Note: ammoniti Ursillo, R. Parisi.

Si apre con una beffarda sconfitta il cammino dei Giovanissimi Fascia B classe 2002 del Settimo in Coppa Piemonte. Dopo aver vinto con ampio merito il proprio campionato, le violette allenate da Michele Signoriello si arrendono all’Alicese nel primo turno del triangolare 1. Gara subito in salita per il Settimo, colpito a freddo dalla velocità di Gagliardi che sblocca il match dopo appena un minuto. Gli ospiti crescono alla distanza e rientrano in partita prima dell’intervallo grazie a Maimone, che si beve mezza difesa prima di depositare in rete. Nella ripresa i ritmi calano e le squadre sono poco concrete. All’ultimo respiro, però, l’Alicese trova il gol partita ancora con Gagliardi che, in posizione dubbia, scavalca Trevisanutto. Mercoledì 25 maggio, alle ore 18.30, le violette torneranno in campo per affrontare in casa il Quincitava in una gara da vincere ad ogni costo, consapevoli che potrebbe anche non bastare per la qualificazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori